Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-04-01

Vi presentiamo gli ultimi tragici istanti del volo Germanwings 4U9525 in un video tratto da un cellulare di un passeggero a bordo dell’aereo

DUSSELDORF – Paris Match e Bild hanno ottenuto un video preso durante i secondi finali del fatale volo Germanwings 4U9525 e trovato tra i rottami da una fonte vicina alle indagini. La sua origine – un telefono cellulare – è chiara. La scena è così caotica che era difficile identificare le persone, ma le urla dei passeggeri urlanti rende perfettamente chiaro che erano a conoscenza di quello che stava per accadere a loro. Si può sentire grida di “Dio mio” in diverse lingue. Un rumore metallico può anche essere ascoltato più di tre volte, forse del pilota cercando di aprire la porta della cabina di guida con un oggetto pesante. Verso la fine, dopo una scossa forte, più forte delle altre, le urla intensifica.Poi niente.
“Sono convinto che sia vero, abbiamo controllato e indagato. Siamo fiduciosi sulla nostra fonte, che è vicina al gruppo degli inquirenti”. Lo ha dichiarato ai microfoni della NBC il vicedirettore di Paris Match, Regis Le Sommier, a proposito del video degli attimi prima dello schianto dell’aereo della Germanwings che il settimanale francese dice di aver visionato.

Ecco i pochi secondi del video estrapolato dal cellulare di un passeggero pubblicati appena 30 minuti fa: