Karla De los Angeles, 25 anni, torera messicana è rimasta ferita durante una corrida a Città del Messico. Con lei altre quattro persone, intervenute dopo che la torera è stata infilzata ben due volte dalle corna del toro Gamusido di quasi 500 kg, sono rimaste ferite. Per la donna due tagli profondi alla coscia sinistra e alle natiche. Sugli spalti c’erano oltre 5 mila spettatori.
Karla ha preso una via subordinata mostrando poca tecnica e mestiere in una vera e propria macellazione intenzionale, ma senza alcuno splendore e brillantezza d’esecuzione. Sempre in salita la performance, lo spettacolo per i presenti ha vissuto momenti che non beneficiano alla corrida (a la fiesta de los toros).
Se si arriva alla fine e finalmente ad uccidere il toro ciò è stato visto come un evento sgradevole, dopo aver assistito all’incornata della torera per ben due volte drammaticamente, la seconda delle quali è stato necessario far intervenire l’ambulanza per effettuare le dovute cure per le ferite profonde provocate alla coscia ed al gluteo, rispettivamente, di 12 e di 10 cm di estensione.
il 2014-12-30