Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-02-04

STATO PROFONDO ACCERCHIATO

L’ASSE TRUMP-PUTIN CHIUDE IL CERCHIO

L’asse Trump Putin chiude il cerchio – Armando Savini

il-vaso-di-pandora-2

by Il Vaso di Pandora

Published 3 feb 2023

 

STATO PROFONDO ACCERCHIATO

L’ASSE TRUMP-PUTIN CHIUDE IL CERCHIO

L’asse Trump Putin chiude il cerchio – Armando Savini

Pallone spia cinese sorvola una base USA con missili nucleari. Putin scommette su una dimostrazione di forza contro gli Stati Uniti. La fregata russa “Admiral Gorshkov” con a bordo gli “inarrestabili” missili ipersonici Zircon si sta dirigendo verso le coste statunitensi. Si dice che presto New York sarà a portata di mano. Una nave da guerra russa armata di missili ipersonici partecipa alle esercitazioni con Cina e Sudafrica.

Ecco perché Draghi non sarà a capo del Global Gateway, la presunta risposta UE alla “Via della seta” cinese. La notizia sembra destituita di fondamento e l’ex presidente del Consiglio non sarebbe interessato a questo come ad altri ruoli. Le banche iraniane e russe hanno iniziato ad attuare un memorandum d’intesa (MOU) sulla messaggistica finanziaria.

Marjorie Taylor Greene, deputata del Congresso che rappresenta la Georgia, ha dichiarato che “la guerra per procura degli Stati Uniti con la Russia, in Ucraina” sta prosciugando le risorse militari, alimentando l’inflazione, danneggiando il commercio mondiale. La politica interna americana comincia a parlare del problema anche nelle sedi istituzionali.

La nostra intervista all’economista e scrittore ARMANDO SAVINI autore del libro “Sovranità, debito e moneta” (Chaos Mega). Conduce CARLO SAVEGNAGO

STATO PROFONDO ACCERCHIATO – L’ASSE TRUMP-PUTIN CHIUDE IL CERCHIO