Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-03-15

Spirit Cooking by Marina Abramovic

marina-abramovic-1

WARNING: GRAPHIC CONTENT

This is what the elite of this world are doing right now

marina-abramovic-spirit-cooking-2-1024x683

LO SPIRIT COOKING, UNA PERFORMANCE OCCULTISTA DOVE SI UTILIZZA ANCHE SANGUE D’ANIMALE PER SCRIVERE SUI MURI ED ENTRARE IN CONTATTO CON GLI SPIRITI (VIDEO)

spirit-cooking-by-marina-abramovic-4

ATTENZIONE: CONTENUTO DI ARTE GRAFICA

Questo è ciò che stanno facendo le élite di questo mondo in questo momento

spirit-cooking-by-marina-abramovic

La «Cena degli Spiriti» nel 2015, che aleggia ancora oggi sulla campagna di Hillary grazie alle rivelazioni di Julian Assange, introduce una scabrosa nota di mistero nella storia della sfida presidenziale del 2016. La succulenta rivelazione del party, offerta sempre da WikiLeaks, riguarda un invito che John Podesta, manager della Clinton oggi ed ex capo staff di Bill Clinton presidente negli Anni Novanta, aveva ricevuto per email il 28 giugno 2015, tramite suo fratello Tony, dall’ artista Marina Abramovic.

Famosa per le sue performance masochiste, estrema frontiera dell’ astratto concettuale, Marina aveva scritto: «Non vedo l’ora di averti allo Spirit Cooking a casa mia. Pensi di potermi dire se tuo fratello John si unisce alla compagnia?». Tony non perse tempo a girare l’invito a John: «Se sei a New York giovedì 8 luglio Marina vuole che tu venga alla sua cena».

Il piatto forte non era riportato nelle email, ma gli eruditi dell’ occulto sanno che lo Spirit Cooking, un «sacramento» della religione di Thelema fondata da Aleister Crowley, usa tutti ingredienti naturali per il suo «menu»: sangue da mestruazioni, latte dal seno, urina e sperma, impastati da Marina in una performance horror che, alla fine, produce un «quadro».

abramovic

L’INVITO A JOHN PODESTA, MANAGER DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA CLINTON, A UNA SERATA OCCULTISTA

spirit-cooking-by-marina-abramovic-5

Grazie a Wikileaks si è potuto apprendere che il capo della sua campagna elettorale, John Podesta, ricevette inviti a cena da Marina Abramovic, “artista” nota per la sua, diciamo così, eccentricità.
Podesta fu invitato ad una “Spirit Cooking” a casa della Abramovic, ovvero ad una cena che si svolge sulla base di un rituale disgustoso elaborato da Alesteir Crowley, il padre del satanismo. Sarà un caso?