SEYMOUR HERSH: CHI HA DISTRUTTO IL NORD STREAM PIPELINE
L’operazione segreta che ha distrutto l’oleodotto Nord Stream – Seymour Hersh
by BANNED.VIDEO
Infowars
First published at 05:09 UTC on February 14th, 2023
SEYMOUR HERSH: CHI HA DISTRUTTO IL NORD STREAM PIPELINE
L’operazione segreta che ha distrutto l’oleodotto Nord Stream – Seymour Hersh
SEYMOUR HERSH: “COME L’AMERICA HA FATTO FUORI IL GASDOTTO NORDSTREAM”
Il New York Times lo ha definito un “mistero”, ma gli Stati Uniti hanno eseguito un’operazione marittima segreta che è stata tenuta segreta, fino ad ora. “La decisione di Biden di sabotare i gasdotti è arrivata dopo più di nove mesi di dibattiti altamente segreti all’interno della comunità della sicurezza nazionale di Washington su come raggiungere al meglio tale obiettivo. Per gran parte di quel tempo, il problema non era se portare a termine la missione, ma come portarla a termine senza avere la minima idea di chi fosse il responsabile”. Decisivo il supporto della marina e dell’intelligence norvegese.
Il grandissimo giornalista (Premio Pulitzer) ha scritto un articolo fiume illustrando per filo e per segno come gli Stati Uniti, su ordine del Presidente Biden abbiano sabotato e distrutto gli oleodotti del NORTH STREAM creando un danno enorme alla Germania (Danno emergente) oltre che alla Russia (lucro cessante).
Non paghi, i DEM di Biden made in USA, hanno anche insinuato che fossero stati i russi che fingevano indignazione e stupore. Ora non saranno più creduti da nessuno con un minimo di sale in zucca.
La casa Bianca e il dipartimento di stato hanno negato senza convinzione. Un giornalista noto per la probità e professionalità non si mette a mentire dopo mezzo secolo di onorata carriera.
All’indomani tutti i giornali riporteranno la notizia. A partire da adesso mi chiedo se questa rivelazione mira all’allargamento della guerra o é la prova che Biden ha l’aterosclerosi a livelli pericolosi.
In entrambi i casi resta una ulteriore sfacciata spaccatura della NATO dalla quale dobbiamo ritirarci prima che ci trascini nell’abisso della guerra mondiale guidati per di più da un’armata brancaleone di fan del festival delle canzonette.
I sommozzatori della Marina degli Stati Uniti hanno piazzato degli esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream la scorsa estate, che sono stati attivati tre mesi dopo dai norvegesi, ha scritto il giornalista premio Pulitzer Seymour Hersh sul suo sito web, citando una fonte esperta.
“L’estate scorsa, i sommozzatori della Marina, agendo sotto la copertura di un’esercitazione della NATO nota come Baltops 22, hanno piazzato degli ordigni esplosivi ad attivazione remota che tre mesi dopo hanno distrutto tre dei quattro gasdotti di Nord Stream”, ha scritto Hersh.