Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-19

SCIE CHIMICHE: Un pilota di parla delle morti di massa che sta causando

roberto1965

by Roberto1965

Published October 16, 2022

 

SCIE CHIMICHE: Un pilota di parla delle morti di massa che sta causando

GEOINGEGNERIA ILLEGALE

<<Un pilota di velivoli che irrora GEOINGEGNERIA parla delle morti di massa che sta causando usando sostanze chimiche tossiche spruzzate dagli aerei ogni giorno.

Parla dei piloti che fanno questo lavoro e di come vengono scelti da psicopatici a cui non importa degli umani e preferirebbero sterminarli.

Guarda fino alla fine dove mostra cosa sono quelle sostanze chimiche. È una morte lenta insieme alle tossine nell’acqua, nel cibo, nelle medicine e nei cosiddetti vaccini. Questo non è cambiamento climatico, è spopolamento.

“INDIGO SKYFOLD” 2014

Un pilota parla delle irrorazioni: I piloti delle scie fanno servizio in un posto non piu di 18 mesi per evitare che si facciano troppi amici. Poi li spostano altrove. Vengono scelti senza famiglia o senza figli (80%).

Non gli dicono cosa irrorano. Quando chiedono, se parlano di chemtrail vengono presi provedimenti contro di loro. Guadagnano di piu di tutti i piloti AIRFORCE ONE inclusi.

Viene scelta gente convinta di sradicare gente malvaggia dalla terra, gente che non ha scrupoli ad eliminare altri, sono come ROBOT, come dei “terminator”>>

scie-chimiche-un-pilota-di-parla-delle-morti-di-massa-che-sta-causando