OAN REPORT: MSM HIDING DEATHS AND DAMAGE FROM COVID-19 VACCINES
RAPPORTO OAN: MSM NASCONDE MORTI E DANNI DA VACCINI COVID-19
First published at 17:41 UTC on July 14th, 2021.
by BANNED.VIDEO
Infowars
RAPPORTO OAN: MSM NASCONDE MORTI E DANNI DA VACCINI COVID-19
L’agenzia OAN si oppone a Reuters e ad altri affiliati di MSM che coprono i produttori di vaccini occultando morti ed eventi avversi da vaccini anticovid.
Secondo il VAERS ( Vaccine Adverse Event Reporting System) i morti totali per eventi avversi ai vaccini totali somministrati, se si considerano i dati degli ultimi 14 anni, negli ultimi 7,5 mesi sono aumentati in maniera esponenziale:
Dal 1 agosto 2007 al 30 novembre 2020 (160 mesi) = 3001 morti
Dal 1 dicembre 2020 fino a tutto il 13 luglio 2021 (7,5 mesi) = oltre 9000 morti
Il Vaccine Adverse Event Reporting System è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Centers for Disease Control and Prevention e la Food and Drug Administration.
Praticamente negli ultimi 7,5 mesi i morti totali da eventi avversi a tutti i vaccini somministrati, si sono più che triplicati rispetto a quelli avvenuti complessivamente nei precedenti 13 anni. Si tratta di un dato sconvolgente che viene tuttavia ancora occultato dalla narrativa della propaganda vaccinale massmediatica mainstream messa in atto ossessivamente da BIGPHARMA a livello planetario.
Volendo calcolare l’incremento del numero dei morti da vaccino degli ultimi 7,5 mesi, sull’intero arco temporale degli ultimi 14 anni, preso in considerazione dai dati disponibili VAERS fino al 13 luglio 2021, abbiamo in proporzione
(160 : 7,5) x (3000 : 9000) = 64
I morti per vaccino sono stati incrementati ben 64 volte in più negli ultimi 7,5 mesi, rispetto al periodo dei dati disponibili degli ultimi 14 anni. Si tratta di una curva esponenziale che va ben al di là di ogni immaginazione tra le più catastrofiche, un’accelerazione delle morti che riguarda la campagna vaccinale globale. Il dato certamente va ponderato dalla quantità enorme di vaccini somministrati a livello globale negli ultimi sette mesi a cui deve seguire di conseguenza un incremento degli eventi avversi matematicamente accettabile. Ma comunque, non depone a favore della narrativa visionaria sulla già contestata efficacia dei cosiddetti “vaccini anticovid” o sieri a terapia genica in fase sperimentale su cavie umane.
La disfunzione cognitiva provocata dalla propaganda, continuerà ad occultare gli effetti nefasti del siero genico funzionale al de-popolamento planetario, rendendo incomprensibili ai più i piani ormai manifesti dell’élite per imporre il New World Order.
FONTI :
https://freeworldnews.tv/watch?id=60ef18327c697f60aade721e
https://vaers.hhs.gov/reportevent.html
https://vaers.hhs.gov/reportable.htm.
VAERS
Vaccine Adverse Events in the US VAERS System
(giugno 2021)