RAPPORTO AIFA: ECCO LE PROVE DELLA MALAFEDE DI MEDICI E POLITICI
by AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco
Pubblicato il 15.04.2021
IL VIDEO DELL’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) PUBBLICATO QUI:
“Causalità e casualità nei recenti segnali di farmacovigilanza dei vaccini Covid 19″
Secondo seminario scientifico organizzato dall’AIFA. Il Direttore Generale Nicola Magrini discute con il prof. Bernard Bégaud, Professore Emerito di farmacologia clinica presso l’Università di Bordeaux e chair del Comitato scientifico EPI-PHARE.
RAPPORTO AIFA: ECCO LE PROVE DELLA MALAFEDE DI MEDICI E POLITICI
CERCAVATE LE PROVE DELLA MALAFEDE DI MEDICI E POLITICI?
Ecco le 3 pagine del rapporto AIFA nel quale scrivono che si aspettavano 54.697 decessi dalla sperimentazione su cavie umane.
Cercavi delle prove sulla malafede dei medici e dei politici?
Questa a mio avviso é davvero “GROSSA”!!
Si tratta della PROVA PER ECCELLENZA che indica al di fuori di ogni ragionevole dubbio la TOTALE CONSAPEVOLEZZA di chi “sta facendo”….e cosa sta facendo!
Per comodità vi metto il link di riferimento al sito ufficiale.. AIFA.gov.it ed anche qualche shot delle due-tre pagine nelle quali ma se qualcuno avesse dei dubbi, faccia pure la sua ricerca personalmente su Google inserendo le parole, AIFA, Governo, Rapporto di sorveglianza n.5 del 27/5/2021
Scaricate e conservate questo documento UFFICIALE in PDF e poi andate a leggervi pagina 24, 25 e 26 e leggerete con i vostri occhi qualcosa di ABERRANTE ED AGGHIACCIANTE!!
Qui sotto le foto delle tre pagine dove vengono evidenziate le morti previste :
Si tratta delle “loro previsioni”..e cioè i “decessi attesi” quindi, ne più e ne meno di ciò che “si aspettavano” dalla somministrazione del siero genico sperimentale.
Ergo ciò che “sapevano” benissimo sarebbe potuto succedere e che probabilmente succederà, anche a breve, media e lunga scadenza.
Un breve sunto:
Per la PRIMA DOSE si aspettavano 2.034 morti nella fascia 30-69 anni e 13.511 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana invece si aspettavano 4.069 morti nella fascia 30-69 anni e 27.022 morti nella fascia 70+.
Per la SECONDA DOSE invece si aspettavano 660 morti nella fascia 30-69 anni e 10.127 morti nella fascia 70+ solo nella PRIMA SETTIMANA.
Nella seconda settimana si aspettavano invece 1.319 morti nella fascia 30-69 anni e 20.255 morti nella fascia 70+.
Quindi il totale di ciò che “si aspettavano” è di ben 54.697 decessi!!
Avete capito bene???
SI ASPETTAVANO
CINQUANTAQUATTROMILASEICENTONOVANTASETTE MORTI!!!
E naturalmente tutto questo senza considerare gli Open Day, tutte le reazioni avverse gravi e, ultimi ma non ultimi gli EFFETTI A LUNGO TERMINE tutt’ora totalmente sconosciuti!!!
Ripeto, trovate tutto scritto in modo inequivocabile su questo Rapporto UFFICIALE Governativo a pagina 24, 25 e 26.
APPURATE, VERIFICATE, SALVATE, SCREENSHOTTATE, CONDIVIDETE, INFORMATE E… TUTELATEVI.
Per quanto mi riguarda ho salvato e certificato tutto questo post in ogni modo possibile, (anche tramite screen shot certificato) e, poiché NON CONTIENE NULLA CHE VADA CONTRO “LE REGOLE” di qualsiasi social, in quanto contiene ESCLUSIVAMENTE INFORMAZIONI UFFICIALI, ACCESSIBILI A TUTTI, COMPROVATE E VERIFICABILI, DIFFIDO SIN D’ORA E FORMALMENTE I “CONTROLLORI DI FACEBOOK ED ALTRI CENSORI” a cancellarlo/oscurarlo poiché in tal caso adirò le vie legali!
Infine invito tutti coloro che ne hanno voglia, di comunicare quanto sopra esposto anche a tutti i mezzi di informazione ufficiali e convenzionali, magari direttamente tramite i conduttori televisivi ed i giornalisti più conosciuti, ad esempio inondandoli di e-mail di richiesta spiegazioni, facendo così in modo che non possano mai dire “non sapevo”. Per gli ignavi è dedicato un intero girone all’inferno dantesco.
Il link del PDF: https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf