Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-04

Quello che il dottor Robert Malone non ha potuto dire a Joe Rogan

brighteon

health-ranger-report

by Health Ranger Report

Published Sunday 02.01.2022

 

L’intervista di Joe Rogan con il dottor Robert Malone è stata, senza dubbio, una delle interviste più importanti del 2021.

Il Dr. Malone è molto intelligente per attenersi ai fatti di ciò che sa, e ha ripetutamente detto a Rogan che non avrebbe speculato sulle motivazioni o sulla mentalità di coloro che gestiscono il programma globale di vaccinazione contro il covid.

Spetta ad altre persone raccontare il resto della storia che il dottor Malone non può affermare. Ecco di cosa tratta il podcast di oggi.

L’intervista di Joe Rogan con il dottor Robert Malone è stata ripubblicata numerose volte su siti di video senza censura. Ecco un link dell’intervista: https://www.naturalnews.com/2022-01-02-what-dr-robert-malone-could-not-tell-joe-rogan.html

robert-malone-joe-rogan-interview

 

Durante l’intervista, il dottor Malone è stato meticoloso, premuroso e altamente informativo. Impariamo anche come si preoccupi profondamente dell’umanità ed è motivato dalla compassione, non dall’avidità (a differenza dei produttori di vaccini e dei media aziendali).

Joe Rogan, da parte sua, era quasi perfetto nel suo equilibrio tra ascoltare e poi fare domande importanti che riflettevano i pensieri del suo pubblico. Questa è stata forse una delle migliori interviste di Joe perché è ben informato, ma ha pazienza nel permettere al dottor Malone di raccontare l’intera storia nel dettaglio.

È anche meraviglioso che non ci siano state interruzioni o interruzioni pubblicitarie, permettendo a tutti noi di concentrarci sull’avvertimento di Malone per tutto il mondo.

quello-che-il-dottor-robert-malone-non-ha-potuto-dire-a-joe-rogan-img_20220104_221555

 

Quello che il dottor Malone NON poteva dire a Joe Rogan

Per la cronaca, e per un senso di professionalità e rispetto sia per Rogan che per il dottor Malone, quello che stai per leggere e imparare qui è la mia analisi. In nessun modo sto tentando di affermare che Malone o Rogan avrebbero detto queste cose, né che mi hanno detto di dirle. Ad oggi, non ho parlato con il Dr. Malone, anche se spero di invitarlo al mio nuovo studio per interviste ad Austin, che verrà lanciato il mese prossimo.

Il Dr. Malone è molto intelligente per attenersi ai fatti di ciò che sa, e ha ripetutamente detto a Rogan che non avrebbe speculato sulle motivazioni o sulla mentalità di coloro che gestiscono il programma di vaccinazione globale contro il covid. Questa è esattamente la strategia giusta per Malone perché rimane nella sua corsia di scienza, prove e spiegazioni basate sui dati.

Spetta ad altre persone – come me, Alex Jones, Steve Quayle, David Icke e così via – raccontare il resto della storia che il dottor Malone non può affermare. Ecco di cosa tratta il mio podcast qui: le cose che il dottor Malone non può dire a Rogan anche se volesse.

Il dottor Malone si sta spendendo a perdifiato, quindi probabilmente è a conoscenza di tutto questo (almeno questa è la mia ipotesi). Sa che il comportamento di Big Pharma, Big Government, Big Media e Big Tech non è solo una gigantesca coincidenza. È un piano. E ogni piano ha un risultato desiderato.

dott-robert-malone-sulla-tecnologia-mrna

Vedi nostro precedente articolo: http://www.globonews.it/attenzione-alla-tecnologia-mrna-dott-robert-malone/

 

Tutto ciò che il dottor Malone sta osservando è spiegato dall’agenda di sterminio globale che prende di mira l’umanità.
La motivazione dietro tutto ciò che il Dr. Malone spiega a Rogan nell’intervista è semplicemente inevitabile. Perché ospedali e governi buttano fuori tutte le regole dell’etica medica? Perché stanno sopprimendo i primi trattamenti che salverebbero vite umane? Perché stanno incentivando gli ospedali a diagnosticare più persone con covid? Perché usano un test PCR che manca di specificità e può essere rivelato per produrre falsi positivi? Perché i media mentono su tutto questo? Perché Big Tech censura gli scienziati e chiunque altro non sia d’accordo con la narrativa ufficiale?

E, cosa più importante, perché i governi del mondo sono in preda al panico folle per iniettare al maggior numero possibile di persone con nanoparticelle di mRNA che annullano la loro sintesi proteica e trasformano i loro corpi in fabbriche di proteine ​​spike (armi biologiche)?

La risposta è ovvia e inevitabile: stanno cercando di raggiungere lo spopolamento globale.

Non c’è altra spiegazione che si adatti al comportamento osservato. Il Dr. Malone senza dubbio lo vede ma, per una buona ragione, non specula su di esso. È difficile dimostrare lo stato d’animo dei leader di governo o dei globalisti. Ma le loro azioni raccontano la vera storia qui: sì, stanno deliberatamente cercando di sterminare quanti più esseri umani possibile.

(Vedi Depopulation.news per notizie mirate su questo argomento.)

Stiamo vivendo una campagna globale di genocidio. Pulizia etnica su scala planetaria.

quello-che-il-dottor-robert-malone-non-ha-potuto-dire-a-joe-rogan-img_20220104_221555

Ma chi sta guidando lo sforzo per sterminare l’umanità e ripulire il pianeta Terra?

Una volta che ti rendi conto che c’è uno sforzo globale coordinato e in preda al panico per sterminare la razza umana e “riavviare” il pianeta Terra senza che gli esseri umani esistano qui, la domanda ovvia diventa: chi c’è dietro tutto questo?

E se la domanda “chi” fosse più grande di quanto immaginassi in precedenza? E se fosse una domanda cosmica su chi?

E se i globalisti non fossero i padroni di tutto questo, ma in realtà solo i burattini di qualcosa di più grande?

Il dottor Malone non ha potuto raccontare questa parte della storia, quindi tocca a persone come noi prendere il testimone, salutare il dottor Malone per la sua voce coraggiosa e rivelare il resto della storia che pochi osano raccontare.

quello-che-il-dottor-robert-malone-non-ha-potuto-dire-a-joe-rogan-img_20220104_221555