Quello che il dottor Robert Malone non ha potuto dire a Joe Rogan
by Health Ranger Report
Published Sunday 02.01.2022
L’intervista di Joe Rogan con il dottor Robert Malone è stata, senza dubbio, una delle interviste più importanti del 2021.
Il Dr. Malone è molto intelligente per attenersi ai fatti di ciò che sa, e ha ripetutamente detto a Rogan che non avrebbe speculato sulle motivazioni o sulla mentalità di coloro che gestiscono il programma globale di vaccinazione contro il covid.
Spetta ad altre persone raccontare il resto della storia che il dottor Malone non può affermare. Ecco di cosa tratta il podcast di oggi.
L’intervista di Joe Rogan con il dottor Robert Malone è stata ripubblicata numerose volte su siti di video senza censura. Ecco un link dell’intervista: https://www.naturalnews.com/2022-01-02-what-dr-robert-malone-could-not-tell-joe-rogan.html
Durante l’intervista, il dottor Malone è stato meticoloso, premuroso e altamente informativo. Impariamo anche come si preoccupi profondamente dell’umanità ed è motivato dalla compassione, non dall’avidità (a differenza dei produttori di vaccini e dei media aziendali).
Joe Rogan, da parte sua, era quasi perfetto nel suo equilibrio tra ascoltare e poi fare domande importanti che riflettevano i pensieri del suo pubblico. Questa è stata forse una delle migliori interviste di Joe perché è ben informato, ma ha pazienza nel permettere al dottor Malone di raccontare l’intera storia nel dettaglio.
È anche meraviglioso che non ci siano state interruzioni o interruzioni pubblicitarie, permettendo a tutti noi di concentrarci sull’avvertimento di Malone per tutto il mondo.
Quello che il dottor Malone NON poteva dire a Joe Rogan
Per la cronaca, e per un senso di professionalità e rispetto sia per Rogan che per il dottor Malone, quello che stai per leggere e imparare qui è la mia analisi. In nessun modo sto tentando di affermare che Malone o Rogan avrebbero detto queste cose, né che mi hanno detto di dirle. Ad oggi, non ho parlato con il Dr. Malone, anche se spero di invitarlo al mio nuovo studio per interviste ad Austin, che verrà lanciato il mese prossimo.
Il Dr. Malone è molto intelligente per attenersi ai fatti di ciò che sa, e ha ripetutamente detto a Rogan che non avrebbe speculato sulle motivazioni o sulla mentalità di coloro che gestiscono il programma di vaccinazione globale contro il covid. Questa è esattamente la strategia giusta per Malone perché rimane nella sua corsia di scienza, prove e spiegazioni basate sui dati.
Spetta ad altre persone – come me, Alex Jones, Steve Quayle, David Icke e così via – raccontare il resto della storia che il dottor Malone non può affermare. Ecco di cosa tratta il mio podcast qui: le cose che il dottor Malone non può dire a Rogan anche se volesse.
Il dottor Malone si sta spendendo a perdifiato, quindi probabilmente è a conoscenza di tutto questo (almeno questa è la mia ipotesi). Sa che il comportamento di Big Pharma, Big Government, Big Media e Big Tech non è solo una gigantesca coincidenza. È un piano. E ogni piano ha un risultato desiderato.
Vedi nostro precedente articolo: http://www.globonews.it/attenzione-alla-tecnologia-mrna-dott-robert-malone/