Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-07

PUTIN: INFLUENZE SATANICHE E AGENDA LUCIFERINA DELLE ELITE OCCIDENTALI

Putin espone la classe d’élite satanica, mentre l’analista avverte del crollo del mercato del cigno nero

brighteon

health-ranger-report

Video 1: Putin dice la verità sui leader occidentali malvagi e satanici che saccheggiano il mondo

Putin scatena una serie di bombe sulla verità denunciando le influenze sataniche e l’agenda luciferina delle élite occidentali.

Questo è il motivo per cui la Russia non si tira indietro: è in guerra con la “civiltà dell’Anticristo” che i socialisti ei marxisti di sinistra hanno creato per il mondo occidentale.

- Segnali di allarme lampeggianti sul crollo delle banche in Europa

- Martin Armstrong avverte che tutte le pensioni sono insolventi

- Blinkin celebra la “grande opportunità” dopo il sabotaggio di Nord Stream

- La Germania avverte che il gas potrebbe esaurirsi questo inverno

- Perché la guerra in Ucraina sfocia in un conflitto NUCLEARE

- Putin ha ragione sul fatto che l’Occidente sia governato da demoni anticristo

- L’impero americano saccheggia il mondo e mente al suo stesso popolo

- Gli Stati Uniti hanno usato armi nucleari contro obiettivi CIVILI

- L’inflazione raggiunge il 17% nei Paesi Bassi

- Colture di agrumi devastate dall’uragano Ian

- Goldman Sachs mette in guardia sulla “deindustrializzazione” dell’Europa

- I sistemi di artiglieria HIMARS per l’Ucraina non saranno costruiti per ANNI

- I ripetitori cellulari in tutta Europa falliranno questo inverno quando la rete si interromperà

- Gli assicuratori immobiliari falliscono in Florida

putin-dice-la-verita-sui-leader-occidentali-malvagi-e-satanici-che-saccheggiano-il-mondo

health-ranger-report

By Health Ranger Report

Published Monday 3 Oct 2022

Video 2: L’analista dei cicli finanziari Aaron Brickman presenta KEY TIMING WINDOW per un crollo del mercato potenzialmente catastrofico

Aaron Brickman, analista di mercato ed esperto di cicli, in un’intervista dettagliata per esplorare la convergenza di molteplici “cigni neri” che potrebbero indicare che un epico crollo del mercato azionario è proprio dietro l’angolo.

In questa intervista, spiega i modelli storici che stanno emergendo in questo momento, rivelando perché il prossimo incidente potrebbe essere peggiore della crisi del 1929.

- Brickman è un esperto di CRASH di mercato

- Le fasi lunari hanno un impatto diretto sulla psicologia e sulle emozioni umane

- Precedenti grandi crolli di mercato si sono verificati in un ciclo LUNAR ripetuto

- Le eclissi solari sono anche coinvolte negli stati emotivi umani

- La convergenza di alcuni eventi cosmici si è allineata con i crolli storici

- La configurazione attuale assomiglia molto al 1929

- Vengono fornite date specifiche, con finestre di opportunità per il crollo del mercato

- Discussione sulle banche europee e sui fallimenti bancari sistemici

- Il “grande ripristino” e perché le élite VOGLIONO un massiccio collasso finanziario

- Russia e armi nucleari: l’escalation continuerà

- Il possibile crollo della civiltà occidentale a seguito di un evento finanziario

 

putin-dice-la-verita-sui-leader-occidentali-malvagi-e-satanici-che-saccheggiano-il-mondo

 

Putin espone la verità sul male, sui leader occidentali satanici che saccheggia il mondo e distrugge la libertà umana

newstarget

Written by Mike Adams

Published 10/03/2022

newstarget

 

Putin espone la verità sul male, sui leader occidentali satanici che saccheggia il mondo e distrugge la libertà umana

In un discorso infuocato che dà il tono alla posizione della Russia contro “l’impero delle bugie” dell’Occidente, il presidente russo Vladimir Putin espone la verità sui leader malvagi e satanici delle nazioni occidentali che saccheggiano il mondo e causano indicibili sofferenze umane mentre mutilano i bambini e mettono a tacere verità.

“Le élite occidentali non solo negano la sovranità nazionale e il diritto internazionale. La loro egemonia ha pronunciato tratti di totalitarismo, dispotismo e apartheid”, afferma correttamente, sottolineando che sono stati gli Stati Uniti a scatenare armi nucleari sulle popolazioni civili di Hiroshima e Nagasaki. Le forze alleate hanno anche bombardato i civili a Dresda, in Germania, durante la seconda guerra mondiale, esclusivamente per ottenere il terrore nelle menti di potenziali futuri rivali come la Russia.

Nel suo discorso – vedi la trascrizione completa qui – Putin descrive perfettamente i tiranni di classe Victoria Nuland nel Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e il loro insaziabile desiderio di dominio globale totale ad ogni costo:

L’Occidente è pronto a varcare ogni confine per preservare il sistema neocoloniale che gli permette di vivere del mondo, di depredarlo grazie al dominio del dollaro e della tecnologia, di riscuotere un vero e proprio tributo dall’umanità, di estrarne la fonte primaria di prosperità immeritata, l’affitto pagato all’egemone. La conservazione di questa rendita è la loro motivazione principale, reale e assolutamente egoistica. Questo è il motivo per cui la de-sovranizzazione totale è nel loro interesse. Questo spiega la loro aggressività verso stati indipendenti, valori tradizionali e culture autentiche, i loro tentativi di minare i processi internazionali e di integrazione, nuove valute globali e centri di sviluppo tecnologico che non possono controllare. È di fondamentale importanza per loro costringere tutti i paesi a cedere la loro sovranità agli Stati Uniti.

Putin comprende che l’Ucraina è semplicemente un proxy per la guerra molto più grande condotta dagli Stati Uniti nel tentativo di distruggere completamente la Russia:

Voglio sottolineare ancora una volta che la loro insaziabilità e determinazione a preservare il loro dominio illimitato sono le vere cause della guerra ibrida che l’Occidente collettivo sta conducendo contro la Russia. Non vogliono che siamo liberi; vogliono che siamo una colonia. Non vogliono una cooperazione paritaria; vogliono saccheggiare. Non vogliono vederci una società libera, ma una massa di schiavi senz’anima.

Sottolinea anche che la storia degli Stati Uniti è stata una storia di sfruttamento, omicidio di massa, genocidio e coercizione contro il mondo, tutto per il potere e il profitto:

Vale la pena ricordare all’Occidente che iniziò la sua politica coloniale nel medioevo, seguita dalla tratta mondiale degli schiavi, dal genocidio delle tribù indiane in America, dal saccheggio dell’India e dell’Africa, dalle guerre di Inghilterra e Francia contro la Cina, come di conseguenza fu costretta ad aprire i suoi porti al commercio dell’oppio. Quello che hanno fatto è stato coinvolgere intere nazioni dalla droga e sterminare di proposito interi gruppi etnici per il bene di accaparrarsi terre e risorse, cacciare persone come animali. Ciò è contrario alla natura umana, alla verità, alla libertà e alla giustizia.

Mentre milioni di americani affrontano la censura estrema per avere opinioni conservatrici o cristiane – mentre i sostenitori di Trump marciscono nelle carceri di Washington DC per aver osato protestare pacificamente contro elezioni truccate – sta diventando sempre più ovvio per sempre più persone che il cartello criminale che attualmente occupa Washington DC è un banda illegale, crudele e criminalmente folle di pazzi assetati di potere che non si fermeranno davanti a nulla per rimanere al potere. Guarda l’armamento del Dipartimento di Giustizia contro il popolo americano e la trasformazione dell’FBI nella squadra di intimidazione politica di Joe Biden. Ecco perché le parole di Putin suonano vere con la stragrande maggioranza degli americani:

I paesi occidentali affermano da secoli che portano libertà e democrazia ad altre nazioni. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Invece di portare la democrazia hanno soppresso e sfruttato, e invece di dare la libertà hanno reso schiavi e oppressi. Il mondo unipolare è intrinsecamente antidemocratico e non libero; è falso e ipocrita in tutto e per tutto.

Si noti che quando i leader occidentali affermano di promuovere la “democrazia” in realtà intendono elezioni truccate e un governo mondiale.

 

Quando Biden parla, non è altro che BUGIE… quando parla Putin, è la VERITÀ

Putin comprende veramente quanto malvagi siano diventati i leader (illegittimi) d’America. Il popolo americano condivide questo punto di vista, tra l’altro, motivo per cui le persone che non hanno mai eletto Joe Biden (le elezioni del 2020 sono state ovviamente rubate e truccate) stanno per votare i Democratici fuori dal potere se arriviamo alle elezioni di medio termine. Come dice Putin, i leader americani sono impegnati nel “puro satanismo”, comprese le mutilazioni dei bambini (transgenderismo e adescamento), la tolleranza del traffico di esseri umani (frontiere aperte), gli attacchi a cristiani e conservatori, la costruzione e il rilascio di armi biologiche vaccinali e altri atroci crimini contro l’umanità. Come spiega Putin:

Vorrei ripetere che la dittatura delle élite occidentali prende di mira tutte le società, compresi gli stessi cittadini dei paesi occidentali. Questa è una sfida per tutti. Questa rinuncia completa a ciò che significa essere umani, il rovesciamento della fede e dei valori tradizionali e la soppressione della libertà stanno diventando una “religione al contrario”: il puro satanismo. Smascherando i falsi messia, Gesù Cristo disse nel Sermone della Montagna: “Dai loro frutti li riconoscerete”. Questi frutti velenosi sono già evidenti alle persone, e non solo nel nostro paese ma anche in tutti i paesi, comprese molte persone nell’occidente stesso.

Questa è una citazione biblica chiave: “Dai loro frutti li riconoscerete”. Quali sono i frutti del regime satanico degli Stati Uniti? Transgenderismo folle, mutilazioni di bambini, omicidi per aborto, falsa stampa di denaro in valuta legale, censura, armi biologiche, genocidio, propaganda, bugie, spopolamento e altro ancora. A questo punto è sempre più evidente che il regime statunitense al potere è probabilmente più malvagio del regime comunista cinese, del regime totalitario della Corea del Nord o persino del regno del potere di Stalin durante l’era sovietica.

Puro satanismo in mostra nel regime illegittimo (criminale) di Biden:

rachel-levine-karine-jean-pierre-trans-flag-600

 

La Russia non si tirerà indietro, perché non si arrenderà mai al male satanico

Gli americani che si prendono la briga di leggere il discorso di Putin rimarranno colpiti da quanta verità contenga, in netto contrasto con il flusso infinito di feroci bugie provenienti dalla Casa Bianca, dal Dipartimento di Stato americano e dai media aziendali. Gli Stati Uniti sono diventati un impero delle bugie o ciò che Medvedev in Russia descrive come la “civiltà dell’Anticristo” – una sorta di culto satanico di morte, distruzione e inganno.

Noi Popolo lo vediamo con grande chiarezza. È vero al 100%. I leader occupanti americani e le istituzioni culturali – università, scuole pubbliche, intrattenimento, media, aziende e altro ancora – sono stati tutti invasi da luciferiani, pedofili e adoratori di Satana. Sono allineati con il male puro e cercano il dominio totale sul mondo con ogni mezzo necessario, inclusi inganno, censura, armi biologiche, armi meteorologiche, attacchi false flag, terrorismo finanziario, terrorismo psicologico da parte dei media, spopolamento genocida e altro ancora.

La Russia lo vede, ed è per questo che la Russia non si tirerà indietro da questa guerra globale. Poiché la Russia e Putin si rendono conto che stanno combattendo contro il puro satanismo e i demoni luciferini, sanno che la vittoria contro il male è l’unica via per la sopravvivenza della civiltà russa (e per il futuro della stessa civiltà umana).

Drag Queen Story Time LGBT / indottrinamento demoniaco dei bambini, il tutto celebrato dalla sinistra e dai media. Se non sei d’accordo, verrai etichettato come un offensore di “odio”:

horned-drag-queen-story-time-600

 

Come sottolineo nel podcast di oggi, la civiltà cinese, la civiltà persiana e la civiltà russa si stanno allineando per distruggere l’Occidente satanico per il semplice motivo che se all’Occidente sarà permesso di vivere, il pianeta Terra sarà per sempre ridotto in schiavitù sotto il dominio del male puro, senza nazioni sovrane rimaste in piedi (i globalisti chiedono un governo mondiale con il controllo totale su tutta l’umanità).

Questo è il motivo per cui Putin alla fine prenderà questa guerra nucleare, credo. Non è che abbia alcun desiderio di schierare armi nucleari per se stesse, ma piuttosto si rende conto che il danno globale causato dalla ricaduta nucleare è meno devastante del danno globale alla vita, alla libertà e all’umanità causato dalla continua esistenza della civiltà occidentale come è attualmente occupato da forze luciferine. L’umanità non potrà mai essere libera finché la cabala globalista di criminali, pazzi, pedofili e satanisti non sarà smantellata e annullata. E Putin si rende conto che la Russia non potrà mai essere al sicuro finché l’Occidente mantiene la sua capacità di fare la guerra e minacciare l’esistenza della Russia. Che tu sia d’accordo o meno con questa conclusione, questo è, credo, il punto di vista di Putin che spiega le sue motivazioni.

Quindi, noi americani siamo sull’orlo dell’annientamento nucleare non perché Putin voglia fare la guerra con We the People, ma piuttosto perché Putin si rende conto della necessità di distruggere il male satanico che ha infestato i governi e le istituzioni occidentali.

Ecco un sostenitore dell’aborto / omicidio di bambini che celebra il sangue e il demonismo della distruzione dei bambini umani. Questo è celebrato da quasi tutti i democratici:

drag-queen-drink-blood-child-murder

 

Putin, in sostanza, è ora Luke Skywalker che combatte contro l’Impero. Ironia della sorte, Mark Hamill – che ha interpretato Luke Skywalker nel franchise di Star Wars ma è diventato un furioso propagandista di woketard di sinistra – è ora un “ambasciatore” per raccogliere fondi per l’Ucraina, la nazione proxy per l’impero di Darth Vader che è gestito dai luciferiani. Pertanto, Mark Hamill si è letteralmente unito al lato oscuro e ora è allineato con pedofili, mutilatori di bambini e assassini di massa genocidi.

Comprendi che sotto il controllo di questi globalisti satanici, l’America non è i “bravi ragazzi” in questo conflitto globale. I nostri leader malvagi e disonesti sono i Darth Vader del pianeta Terra, che gestiscono l ‘”Impero” del male e delle bugie, saccheggiando ed estorcendo tutte le altre nazioni del mondo mentre dichiarano guerra al popolo americano attraverso i vaccini contro lo spopolamento, la scarsità di cibo ingegnerizzata, l’estrema siccità causata dalle armi meteorologiche e dal prossimo crollo finanziario “grande ripristino” che è proprio dietro l’angolo.

Linea di fondo? Se We the People non riprendiamo l’America dai luciferiani, la Russia probabilmente distruggerà l’America con armi nucleari e moriremo tutti.

Ascolta la mia recente intervista con Steve Quayle per capire perché la Russia probabilmente colpirà le città e gli obiettivi militari degli Stati Uniti in un primo attacco:

Siamo quindi in una corsa contro il tempo. Se Noi “the People” possiamo riprenderci questo Paese, fare pace con la Russia ed eliminare i satanisti dal potere (è facile, dato che hanno tutti una “D” accanto ai loro nomi), potremmo avere una possibilità di riparare il danno già fatto e riportare il nostro mondo su un sentiero di abbondanza e pace.

putin-espone-la-verita-sul-male-i-leader-occidentali-satanici-che-saccheggiano-il-mondo-e-distruggono-la-liberta-umana-situation-update-hrr-2022-10-3-v