Chamula Nancy ha pubblicato questo video il 25 novembre 2014 giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Da quando si sono sposati, ormai 15 anni fa, le violenze verbali e fisiche sono state continue per Nancy Chimula. Per questo motivo la donna di 38 anni ha denunciato il 50enne ex marito, un noto imprenditore, ma il processo è ancora in corso e l’uomo ancora libero. I protagonisti della vicenda, riportata da Clarin, sono Carlos Simon, proprietario di una cava nella città argentina di Oberà, e la sua ex moglie, appunto la signora Nancy Chimula. I due hanno avuto due figli ma hanno divorziato tre anni fa, quando la donna si è resa conto di non riuscire più a sopportare la violenza del marito. Ora, la donna è tornata a fare una nuova denuncia e dichiara: «Ero in vacanza con i miei figli e me lo sono ritrovato davanti. Mi ha picchiata di nuovo, minacciandomi di morte con una pistola. Mi sento abbandonata dalla giustizia e dalla polizia: il processo ha tempi lunghissimi e in commissariato non volevano farmi sporgere denuncia perché non sapevo di che modello di pistola avesse il mio ex marito». Per questo motivo Nancy ha deciso di pubblicare il video di un’aggressione, avvenuta un anno e mezzo fa all’interno degli uffici in cui lei lavora. Nelle immagini si vede la coppia di ex coniugi discutere animatamente, fino a quando lei, evidentemente minacciata, si avvicina al telefono e viene strattonata e colpita da Simon. «So che sono immagini forti, ma per 15 anni ho dovuto subire troppo questo ed è inaccettabile che il mio ex marito sia ancora a piede libero e continui a picchiarmi», ha aggiunto la donna.
Ecco il video integrale così come lo ha pubblicato NANCY CHAMULA:
Video pubblicato dall’argentina Nancy Chamula su YouTube, dove è possibile osservare quando un anno e mezzo fa, il suo ex marito che la colpisce, con questo video ottiene migliaia di visite diventa popolare ed è seguita sui social network
Nella clip si può vedere come l’uomo prima afferma qualcosa di Nancy e come pochi secondi più tardi, esso era molto tormentato ma non attacchi.
Sono le 13:08 quando comincia a battere la sua ex compagna. Tutto avviene all’interno della reception.
Secondo le dichiarazioni di Nancy a Misiones Online – “Questo video è di un anno e mezzo fa, ma Domenica mi ha picchiato ancora una volta,” ha detto. Nel frattempo, il network Argentino Infobae ha identificato l’uomo come Carlos Simon, che ha a suo carico già tre denunce per violenza domestica.