Aggiunto da Michele Forina
il 2022-03-29
OMS vuole prendere il potere sugli stati entro maggio 2022
by Apri la tua mente
Published March 8, 2022
Inviamo il disaccordo al Presidente dell’OMS individualmente o per conto di organizzazioni e gruppi entro il 15.04.2022
DALLA COSTITUZIONE DELL’OMS
I due articoli più pericolosi per le nostre libertà
Art. 19
Se 2/3 degli Stati membri adottano una risoluzione o un nuovo regolamento ai sensi della “legge di emergenza”, questa viene adottata per TUTTI gli Stati membri con tempo per attuarla (articolo 22).
Art. 20
Nell’interesse della sicurezza sanitaria globale, qualsiasi regolamento può essere introdotto:
• misure sanitarie e di quarantena (es. lockdown, mascherine, isolamento e distanziamento sociale),
• cambio di nomenclatura (cioè definizione!),
• standardizzazione della diagnostica (es. tecnica sostitutiva dei medici, frode PCR),
• procedure e prodotti standardizzati,
• etichettatura e commercializzazione dei prodotti (es. vaccini per sempre).
Prima che sia troppo tardi!
È un diritto di tutti gli Stati membri di cui all’articolo 20 che i governi non vogliono utilizzare; quindi usalo perché il tuo governo non rappresenta i tuoi interessi.
Ognuno ha il diritto e l’obbligo morale di scrivere all’OMS e ad altre istituzioni in quanto cittadino del proprio paese e abitante del mondo.
Scrivere una lettera entro 15.04.2022 ,al Presidente dell’OMS, al Segretario Generale delle Nazioni Unite ,al proprio Presidente , al proprio Ministro della Salute
Scrivete la lettera bilingue
“L’ultima settimana di gennaio 2022 l’OMS ha tenuto una riunione di emergenza e deliberazioni a Ginevra sull’ampliamento dei suoi poteri per conquistare tutti gli Stati membri in caso di pandemia e “qualsiasi altra forma di minaccia o disastro”. L’OMS vuole che gli Stati membri firmino un nuovo trattato sul Covid-19, che amplia il trattato del 2005. Una volta firmata dai ministri della Salute, la Costituzione dell’OMS (secondo il suo articolo 9) ha la precedenza sulla costituzione di un paese (189 paesi hanno firmato il trattato del 2005) durante disastri naturali o pandemie.
NON ACCONSENTO IN ALCUN MODO AL PRESENTE TRATTATO O A QUALSIASI FORMA DI ACCORDO IN EMERGENZA DI INTERNAZIONALE SANITARIA PUBBLICA (PHEIC). NON ACCONSENTO CHE MI RAPPRESENTATE E MI OPPOSO A TUTTE LE DECISIONI D’ORA IN POI E A QUELLE PRESE IN PASSATO CHE NECESSITANO DI SERIA REVISIONE CON LA VIGILANZA DELLE PERSONE”.
“The last week of January 2022 WHO held an emergency meeting and deliberations in Geneva on expanding its powers to take over all member states in the event of a pandemic and “any other form of threat or disaster”. WHO wants member states to sign a new treaty on Covid-19, which expands the 2005 treaty. Once signed by the Ministers of Health, the WHO Constitution (according to its Article 9) takes precedence over a country’s constitution (189 countries have signed the 2005 treaty) during natural disasters or pandemics.
I DO NOT CONSENT IN ANY WAY TO THIS TREATY OR ANY FORM OF AGREEMENT UNDER PUBLIC HEALTH EMERGENCY OF INTERNATIONAL CONCERN (PHEIC). I DO NOT CONSENT THAT YOU REPRESENT ME and I OPPOSE TO ALL DECISIONS FROM NOW ON AND THOSE TAKEN IN THE PAST WHICH NEED SERIOUS REVISION WITH THE SUPERVISION OF PEOPLE.”
E aggiungete quello che volete.
Firmate voi stessi o per conto di un determinato gruppo o associazione e inviate a loro una copia!
WHO Director General
Tedros Adhanom Ghebreyesus
20 Avenue Appia
1211 GENEVA 27
SWITZERLAND
Antonio Guterres
Secretary-General of the United Nations
UN Headquarters
405 East 42nd Street,
New York, NY, 10017
USA
Invia una copia in PDF:
• Avvocati Nazionali/Internazionali, che sono tra i 12 avvocati guidati dal Dr. Reiner FULLMICH e partecipa GRAND JURY, kontakt@grand-jury.de
Potete anche specificare:
Questa lettera sarà distribuita pubblicamente alla nostra gente!
Questa lettera sarà distribuita pubblicamente alla nostra gente!
Conservate una copia.
Congratulazioni!
È un altro passo verso la libertà dalle malattie e dalla tirannia eterna della vaccinazione!
Dott. Astrid Stuckelberger