Aggiunto da Michele Forina
il 2022-01-10
Omicron è stato progettato come antidoto ad autodiffusione per porre fine alla pandemia di covid? - Mike Adams
by Health Ranger Report
Published Wednesday Jan 5, 2022
Omicron è stato progettato come antidoto ad autodiffusione per porre fine alla pandemia di covid? – Mike Adams
A causa delle caratteristiche di Omicron e del modo in cui combinava un’elevata trasmissività con tassi di mortalità e ospedalizzazione molto bassi, c’è una crescente speculazione sul fatto che Omicron potrebbe essere stato ingegnerizzato in un laboratorio da scienziati del “cappello bianco” che lo hanno rilasciato come antidoto autodiffusione al covid pandemia.
È importante sottolineare che un’infezione da Omicron sembra invocare una risposta immunitaria naturale che protegge le persone da tutti gli altri ceppi, il che significa che una semplice esposizione e infezione a Omicron rende obsoleti i vaccini covid e costruisce un’immunità naturale per resistere a Delta e altri ceppi.
In sostanza, Omicron funziona come una sorta di vaccino auto-diffondente – o antidoto – che sta creando un’immunità diffusa e spegnendo la pandemia covid.
È stato costruito e rilasciato apposta?
A causa delle caratteristiche di Omicron e del modo in cui combinava un’elevata trasmissività con tassi di mortalità e ospedalizzazione molto bassi, c’è una crescente speculazione sul fatto che Omicron potrebbe essere stato ingegnerizzato in un laboratorio da scienziati del “cappello bianco” che lo hanno rilasciato come antidoto in autodiffusione al covid pandemia.
Poiché secondo quanto riferito Omicron è molto più efficiente nella diffusione, ma apparentemente non più pericoloso di un comune raffreddore, si sta diffondendo attraverso la popolazione e spostando Delta e altri ceppi che rappresentano un pericolo molto più elevato per l’umanità.
È importante sottolineare che un’infezione da Omicron sembra invocare una risposta immunitaria naturale che protegge le persone da tutti gli altri ceppi, il che significa che una semplice esposizione e infezione a Omicron rende obsoleti i vaccini covid e costruisce un’immunità naturale per resistere a Delta e altri ceppi.
In altre parole, pone fine sia alla pandemia che alla giustificazione del vaccino in una sola volta.
In sostanza, Omicron funziona come una sorta di vaccino auto-diffondente – o antidoto – che sta creando un’immunità diffusa e spegnendo la pandemia covid. L’unico vero dibattito è se il ceppo Omicron sia stato progettato e rilasciato apposta da una squadra che sta cercando di salvare l’umanità.
La tecnologia del vaccino autoreplicante è stata posseduta da DARPA per molti anni
La tecnologia dei “vaccini autoreplicanti” è ben documentata e nota per essere in possesso di DARPA, lo stesso gruppo che ha rifiutato una richiesta di finanziamento dell’EcoHealth Alliance per finanziare il rilascio aerosolizzato di proteine spike tossiche di nanoparticelle nelle grotte di pipistrelli in Cina. Per qualsiasi motivo, la DARPA ha riconosciuto il pericolo in un rilascio selvaggio di SARS-CoV-2 e ha deciso che un tale esperimento avrebbe rappresentato una minaccia troppo grande per l’umanità.
Come abbiamo appreso da allora, la vera minaccia per l’umanità non è il “covid” in sé, ma piuttosto i vaccini contro il covid. I vaccini contengono l’arma biologica della proteina spike (o le istruzioni per il corpo per produrre quelle nanoparticelle tossiche), e quindi l’iniezione continua di vaccini negli esseri umani è la vera minaccia contro l’umanità.
I vaccini contro il Covid vengono spinti a causa della narrativa secondo cui il covid sta mandando le persone al pronto soccorso e uccidendo quelli con un sistema immunitario soppresso. Pertanto, negare questa narrativa alla cabala di spacciatori di vaccini criminali – Big Tech, Big Media, Big Pharma e Big Government – sarebbe un risultato significativo che potrebbe salvare centinaia di milioni di vite (o addirittura miliardi, vedi questa analisi oppure vedi nostro precedente articolo in italiano) se il vaccino per l’olocausto può essere fermato.
Omicron, in altre parole, potrebbe finire per essere proprio ciò che pone fine alla pandemia e salva l’umanità dallo sterminio totale.
Nuove prove per le origini del topo di Omicron
Questo studio scientifico, pubblicato sul Journal of Genetics & Genomics, svela nuove prove sulle origini di Omicron nei topi. È intitolato “Evidence for a mouse origin of the SARS-CoV-2 Omicron variant” ed è stato pubblicato il 24 dicembre 2021. È indicizzato nel database PubMed Central della National Library of Medicine.
Lo studio indica la possibilità (forse anche una probabilità) che l’Omicron provenga dai topi. In tal caso, il luogo più probabile in cui sono state realizzate le 45 mutazioni è un laboratorio popolato da topi.
Come afferma l’abstract dello studio, “Lo spettro molecolare delle mutazioni (cioè la frequenza relativa dei 12 tipi di sostituzioni di basi) acquisite dal progenitore di Omicron era significativamente diverso dallo spettro dei virus che si sono evoluti nei pazienti umani, ma somigliava agli spettri associato all’evoluzione del virus in un ambiente cellulare di topo.
Lo studio sembra anche indicare uno sforzo per accelerare rapidamente l’evoluzione dell’ospite del virus attraverso la selezione deliberata degli adattamenti dell’ospite, il che significa che gli scienziati che hanno condotto l’esperimento avrebbero selezionato intenzionalmente topi con sintomi molto lievi ma alta trasmissività. Dallo studio:
Abbiamo scoperto che la sequenza proteica della punta di Omicron è stata sottoposta a una selezione positiva più forte rispetto a quella di qualsiasi variante segnalata di SARS-CoV-2 nota per evolversi in modo persistente negli ospiti umani…
Queste osservazioni consistono interamente in un “laboratorio del cappello bianco” che esegue un’operazione per produrre Omicron come una sorta di “antidoto” ad autodiffusione. Questa non è una prova assoluta che ciò sia avvenuto, ma è una prova coerente con la teoria. Sono necessarie ulteriori prove per sapere con certezza.
Combattere con armi biologiche
Se questa teoria è vera, allora i cittadini del mondo sono presi nel fuoco incrociato di una battaglia globale di armi biologiche che coinvolge laboratori in competizione e salva di armi biologiche o antidoti autodiffusi che vengono scaricati sull’umanità ogni pochi mesi. È come se vivessimo tutti in una città mentre Godzilla e un gigantesco robot Transformer stanno combattendo fino alla morte sopra di noi, facendo cadere edifici e giganteschi pezzi di cemento sui marciapiedi mentre stiamo tutti cercando di schivare le ricadute.
Indipendentemente dal fatto che questa teoria del “cappello bianco” sia vera o meno, credo che la migliore difesa sia una buona alimentazione e integratori di potenziamento immunitario come vitamina D, zinco, quercetina, artemisinina e così via. Non abbiamo idea di quali pazze armi biologiche rilasceranno dopo, ma un sistema immunitario perfettamente funzionante è assolutamente la chiave per sopravvivere a tutto questo. Inoltre non farebbe male conoscere ivermectina, biossido di cloro, idrossiclorochina e altri interventi medici di emergenza.
Purtroppo, coloro che hanno preso le vaccinazioni contro il covid hanno distrutto il loro sistema immunitario e saranno altamente vulnerabili a qualunque cosa accada. Ovviamente fa tutto parte del piano di spopolamento: uccidere le persone con ceppi influenzali comuni assicurandosi che il loro sistema immunitario venga distrutto in anticipo con il jab ( vaccino).
Ottieni tutti i dettagli nel podcast di oggi, che contiene anche notizie sbalorditive su donne anziane che frequentano donne che mentono sul loro stato di vaccinazione per fingere di essere ancora fertili. Dal momento che i vaccini rendono le donne sterili, gli uomini stanno scaricando le donne una volta che scoprono di essere vaccinate. In questo modo, le donne vaccinate si stanno rimuovendo dal pool genetico umano e stanno anche perdendo potenziali mariti informati che non vogliono “beni danneggiati” sotto forma di donne danneggiate dal vaccino. Seriamente… Mentre le donne tendono a cercare uomini finanziariamente benestanti, gli uomini vogliono donne le cui ovaie siano intatte e non distrutte dalla proteina spike. (Un interessante studio sull’antropologia comportamentale umana è senza dubbio in lavorazione…)