NEW RUSSIAN SCALAR TECHNOLOGY WEAPON SYSTEM
IL NUOVO SISTEMA D’ARMA A TECNOLOGIA SCALARE RUSSO
La Russia dispone di armi a tecnologia scalare che possono scatenare una distruzione massiccia
Video by Brighteon.com about scalar weapons system.
Written by Kevin Hughes
Published 05/06/2022
NEW RUSSIAN SCALAR TECHNOLOGY WEAPON SYSTEM
IL NUOVO SISTEMA D’ARMA A TECNOLOGIA SCALARE RUSSO
La Russia dispone di armi a tecnologia scalare che possono scatenare una distruzione massiccia
La Russia ha affermato di aver creato un nuovo sistema d’arma radicale che può rendere inutili i satelliti e le armi nemici. Secondo i produttori russi, si tratta di un “sistema di guerra elettronica fondamentalmente nuovo” che può essere installato su vettori terrestri, aerei e marittimi.
Si dice che il nuovo sistema di guerra elettronica sia in grado di annullare missili da crociera e altri sistemi di guida di armi ad alta precisione e apparecchiature radioelettroniche satellitari. Il sistema, che suona come un’arma di tipo scalare, può anche prendere di mira i mezzi elettronici del nemico, i satelliti militari e gli aerei di copertura, tattici, a lungo raggio e strategici.
Le applicazioni in vari scenari di guerra della tecnologia delle onde scalari sono note da tempo. Un video intitolato “Super armi segrete che guidano i negoziati per il disarmo-Lt. Il colonnello Thomas Bearden” esamina in profondità la teoria delle armi a energia diretta scalare e come possono essere utilizzate contro gli umani se la Russia lanciasse un attacco contro gli Stati Uniti.
La cosa più preoccupante sono i suoi effetti sulle armi nucleari e sui materiali radioattivi, che possono essere catastrofici. Altro fattore di grande importanza è il possibile utilizzo del trasmettitore “woodpecker” (picchio) in stile HAARP russo, che si dice sia stato in parte responsabile dei guasti al reattore di Chernobyl. (Correlato: una nuova ricerca della NASA punta a una possibile connessione HAARP in Giappone, terremoto, tsunami.)
L’Ucraina ha smaltito tutte le sue scorte di uranio altamente arricchito presumibilmente per paura che la Russia impiegasse armi scalari per far esplodere i materiali dell’Ucraina e rendere il paese radioattivo per secoli.
I russi usano già sistemi d’arma scalari
Esistono già sistemi come laser satellitari, reti di dispositivi di ascolto e altre nuove tecnologie non specificate per scoprire e identificare le posizioni dei sottomarini. Nella sua conferenza, Bearden ha affermato che i russi hanno questo tipo di tecnologia che utilizza un sistema d’arma scalare.
Questo sistema sarebbe stato portato dall’ex ammiraglio della marina sovietica Sergey Gorshkov, noto come il padre della flotta oceanica sovietica e comandante in capo della marina sovietica dal 1956 al 1985. Gorshkov una volta affermò che “abbiamo reso trasparenti gli oceani del mondo .”
Va notato che ci sono più affermazioni sui progressi russi nei sistemi di armi scalari che solo le informazioni fornite da Bearden.
La tecnologia significa anche che missili e bombardieri americani possono essere attaccati a terra o nelle fasi di lancio iniziale quando sono ancora a bassa velocità per renderli facili bersagli.
Bearden ha affermato che un primo modello di prova del generatore di onde scalari è stato utilizzato, invece di un razzo antiaereo, per abbattere l’aereo spia U2 di Gary Powers.
Ci sono diversi esempi di avvistamenti documentati di probabile attività di armi scalari, ma non è stato possibile trovare nulla da nessuna ricerca sul web. Ciò potrebbe significare che si tratta di notizie false, ma potrebbe anche significare che sono informazioni classificate e pericolose.
Bearden, un tenente colonnello in pensione che lavora come analista di armi per una compagnia aerospaziale, ha raccolto rapporti di esplosioni inspiegabili come un avvistamento nel 1976 in Afghanistan di “sfere di luce gigantesche e in espansione” provenienti dal “profondo dell’Unione Sovietica”.
Secondo Bearden, si possono realizzare armi estremamente potenti fondendo e concentrando onde elettromagnetiche e gravitazionali. Bearden ha notato che questo potrebbe benissimo essere ciò a cui si riferiva l’ex premier sovietico Nikita Khrushchev 25 anni fa quando annunciò che i russi avevano un’arma fantastica in grado di distruggere la vita sulla Terra.
Segui WeaponsTechnology.news per ulteriori notizie sui sistemi d’arma ad alta tecnologia.