Alcuni militanti dell’ISIS si fanno riprendere mentre selvaggiamente “eseguono” un combattente siriano con un bazooka
Il video, condiviso online dal gruppo di attivisti siriani in Siria, è una vera macellazione in silenzio o RBSS, mostra Ibrahim Shraideh, interrogato prima di essere barbaramente ucciso.

Nuovo filmato mostra militanti ISIS interrogano Ibrahim Shraideh, un combattente siriano accusato di aver ucciso due soldati ISIS.
ABU HAMMAN, SIRIA - Un nuovo video che mostra apparentemente, un inquietante gruppo di militanti dello Stato Islamico durante l’esecuzione di un giovane uomo legato a un palo adoperando addirittura un lanciarazzi, un “bazooka” è emerso dalle immagini. La clip, rilasciata in rete da un gruppo siriano di attivisti dei media. In Siria si sta verificando una vera e propria macellazione in silenzio o RBSS, il filmato sembra mostrare la brutale esecuzione, pubblicato Giovedì scorso, di Ibrahim Shraideh nella provincia orientale di Deir ez-Zor in Siria. Un attivista RBSS, Abu Mohammad ha confermato sull’International Business Times India attraverso una e-mail che Shraideh è stato eseguito il 20 maggio nella città di Abu Hammam.

I combattenti ISIS che circondano Shraideh erano tutti originari della Tunisia e del Marocco, mentre il militante che lo ha materialmente ucciso con un bazooka, in primo piano nella foto, era albanese
I militanti armati sono intenti a mostrarsi mentre interrogano Shraideh, che secondo diversi rapporti, ammette di aver ucciso due combattenti ISIS in uno scontro a fuoco a Hai Sanour con un lanciagranate a razzo.
I militanti poi dichiarano che cercheranno un “occhio-per-occhio” e selvaggiamente eseguono Shraideh usando la stessa arma. L’ISIS, secondo gli ultimi rapporti Reuters, ha conquistato l’antica città di Palmira all’inizio di questa settimana e si dice che abbia guadagnato molto terreno sostanziale in Siria nonostante le forze americane abbiano condotto numerose “incursioni aeree chirurgiche”.