MICROCOAGULI NEL SANGUE
Oltre il 60% dei vaccinati ha micro coaguli di sangue.
by BigMarioIgloo
Published July 30, 2021
Oltre il 60% dei vaccinati ha micro coaguli di sangue.
Il Dott. Charles Hoffe afferma che il 62% dei vaccinati ha micro coaguli di sangue e che parte di essi svilupperà danni permanenti. In questo video Charles Hoffe spiega come i sieri genici a mRNA alterano la composizione del sangue di chi si vaccina favorendo un fenomeno di microcoagulazione.
Questo porta a danni fisici in diversi tessuti che non sono rilevabili immediatamente a livello macroscopico, ma possono essere identificati con un esame del sangue detto D-dimero (vedi minuto 4 del video), esame che in questi soggetti risulta alterato.
La mancanza di ossigeno a livello tissutale a causa dell’ostruzione capillare può creare danni che questi soggetti non possono nemmeno immaginare né hanno neanche idea di avere. I micro coaguli sono semplicemente troppo piccoli e troppo sparpagliati. Così l’unico modo per scoprire con certezza se questo prevedibile meccanismo di coagulazione si sta verificando è di fare l’esame del sangue D-dimero.
Tutti i tessuti sono danneggiati da vasi ostruiti. Mentre ci sono alcuni tessuti nel vostro corpo come l’intestino, il fegato e i reni che possono rigenerarsi abbastanza bene. La cosa più allarmante rispetto a questo è che ci sono alcune parti del corpo come cuore e cervello, midollo spinale e i polmoni, che non sono in grado di rigenerarsi. Quando questi tessuti sono danneggiati da vasi ostruiti, essi restano danneggiati in modo permanente.