Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-05-02

LONDRA, 2 maggio - La duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina: lo ha annunciato  Kensington Palace. La bambina è nata alle 10.34 ora italiana, senza particolari problemi.
La duchessa era già stata ammessa alla stessa Ala Lindo del St Mary’s Hospital quando il principe George era nato nel luglio 2013.
Kate e la bambina stanno bene,  aggiunge il comunicato di Palazzo reale.
La bambina è quarta in linea al trono, dietro il suo nonno il principe Carlo, il padre il principe William e il fratello Prince George.
Giovedì’, nel corso di un impegno ufficiale, il principe Carlo aveva detto che sperava di avere una nipotina. Subito accontentato.

The royal baby girl Charlotte Elizabeth Diana

The royal baby girl Charlotte Elizabeth Diana

C’era un sacco di entusiasmo fuori dall’ospedale centrale di Londra questo Sabato mattina, dopo l’annuncio della notizia che Kate Middleton ha dato alla luce una bambina.
Nei luoghi affollati erano riuniti insieme molte centinaia di giornalisti vicino l’Ospedale di Santa Maria a Paddington, Londra, con alcuni fans reali in attesa sul posto da settimane prima del grande giorno.
Il bambino reale atteso è nato alle 8:34 BST (03:34 ET) dopo che la duchessa di Cambridge è stata ricoverata in ospedale alle 06:00. L’annuncio è stato effettuato alle ore 11 da Kensington Palace. Il pubblico è stato informato circa la nascita dopo la Regina ed gli altri membri della famiglia reale.

Siamo spiacenti, per il principe Harry: L’arrivo della più recente “baby girl” reale ha appena sbattuto il principe più in basso nella linea di successione.
Sabato 2 maggio la Duchessa Kate ha dato alla luce la sua secondogenita, la quarta in linea di successione al trono britannico. La nuova principessa si trova in linea dietro il grande fratello Prince George, il padre principe William ed il nonno il principe Carlo.
Il principe Harry, fratello minore di William, precedentemente “loro erede di riserva” è caduto al quinto posto in linea di successione.