Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-15

L’ex vicepresidente della Pfizer Mike Yeadon dichiara :

“I vaccini contro il covid sono tossici per progettazione, sono armi per ridurre la popolazione globale”

newstarget

By Ethan Huff

NewsTarget

Published 10/01/2022

 

Il Comitato Investigativo Corona in Germania ha tenuto una sessione online a cui ha partecipato il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer, che ha condiviso le ultime prove schiaccianti sui “vaccini” del coronavirus (Covid-19) di Wuhan.

Yeadon è diventato una specie di “teorico della cospirazione”, almeno agli occhi dell’establishment. Nonostante abbia lavorato in Pfizer in una posizione dirigenziale per più di tre decenni, Yeadon non crede che le iniezioni del suo ex datore di lavoro siano sicure o efficaci.

In effetti, Yeadon non è necessariamente convinto che l’influenza di Fauci esista anche come affermato dallo stesso. Se per caso si tratta di qualcosa di più di una brutta influenza stagionale, non è nemmeno vicino all’essere mortale come i media e i governi continuano a sostenere che sia.

newstarget

“Si scopre che non è un virus particolarmente letale, se esiste”, ha dichiarato Yeadon durante il simposio. “O è più o meno lo stesso di una brutta influenza stagionale”.

Tutto, dai test PCR alle maschere all’idea di “diffusione asintomatica” è fraudolento, avverte Yeadon. I test PCR “non ti dicono nulla”, dice, e le maschere di stoffa “semmai ti rendono più probabile che tu contrarre una polmonite batterica insolita perché stai respirando attraverso un panno sporco”.

Per quanto riguarda le mascherine chirurgiche (blu), queste non sono altro che paraspruzzi. Il loro scopo, dice Yeadon, è “impedire al sangue e ai fluidi corporei di entrare nel naso e nella bocca del lavoratore in servizio” in ospedale.

“Non sono mai state utilizzate per filtrare il respiro, e ovviamente non lo fanno”, dice Yeadon riguardo alle mascherine chirurgiche.

 

lex-vicepresidente-della-pfizer-mike-yeadon-dichiara-che-i-vaccini-contro-il-covid-sono-tossici-per-progettazione-sono-armi-per-ridurre-la-popolazione-globale

 

I Vaccini antiCovid sono un complotto mondiale per lo spopolamento e la destabilizzazione sociale per inaugurare il Grande Reset

 

I cosiddetti “vaccini” sono forse la componente più offensiva di tutta la farsa del piano plandemico. Questi, dice Yeadon, “fanno sempre del male alle persone” a causa del modo orribile in cui sono stati progettati.

Non solo la tecnologia dell’RNA messaggero (mRNA) è completamente nuova e sperimentale, ma la codifica che è stata eseguita per fare in modo che i colpi colpiscano solo l’esterno della proteina spike li rende eccezionalmente pericolosi.

“Scegliendo questo disegno, la gamma di risultati è probabilmente 1.000 volte peggiore di quella che sarebbe per un vaccino convenzionale”, afferma Yeadon riguardo ai jab di mRNA.

Un’altra cosa è il fatto che non tutte le fiale del presunto vaccino contengono lo stesso rapporto di componenti o addirittura gli stessi componenti. Alcune persone sembrano ricevere intrugli eccezionalmente letali mentre altri sembrano ricevere un placebo.

Yeadon afferma anche che due persone che ricevono la stessa identica iniezione potrebbero avere esiti diversi. Una persona potrebbe non avere effetti negativi mentre l’altra finisce per morire – pensa alla roulette russa.

Yeadon in precedenza si era espresso contro le affermazioni di sicurezza ed efficacia per i vaccini del suo ex datore di lavoro, avvertendo che ci sono “chiare prove di frode”.

Non solo i vaccini non forniscono alcuna protezione reale contro il covid, ma sono altamente pericolosi. Non prevengono l’infezione o la diffusione e, nella migliore delle ipotesi, ci viene detto, aiutano semplicemente a ridurre i sintomi.

Se questi fossero veri vaccini, le persone vaccinate sperimenterebbero una carica virale inferiore rispetto alle persone non vaccinate. La realtà, tuttavia, è che le cariche virali tendono ad essere le stesse in entrambi i gruppi, quindi cosa stanno facendo effettivamente questi sieri sperimentali?

Dal punto di vista di Yeadon, l’intera faccenda sembra essere un complotto diffuso da parte di coloro che controllano i sistemi finanziari del mondo per distruggere le economie, le catene di approvvigionamento e la società in generale al fine di inaugurare una nuova era di dominazione dei popoli e schiavizzazione dell’umanità.

Parte di questa trama prevede lo spopolamento massiccio del pianeta, che sarà in gran parte realizzato dalle iniezioni. Ci saranno altre ricadute dalle catene di approvvigionamento distrutte che porteranno anche alla fame di massa ed al caos sociale.

“Questa è una cospirazione guidata dalla cricca delle banche centrali e dai loro clienti per conquistare il mondo”, afferma Yeadon.

“Una volta che l’hanno fatto, hanno distrutto l’economia… un grande ripristino finanziario che ci farà usare i nostri vax-pass ed ID digitali e la valuta digitale delle banche centrali… non ti piaceranno più, davvero non ti piaceranno. Sarà la fine del denaro e della privacy per qualsiasi transazione”.

Yeadon afferma che se lo spopolamento del pianeta è uno degli obiettivi, tutta “l’installazione è così perfetta”.

“Gli attuali cosiddetti lotti “buoni” potrebbero essere lotti con codice per attivare eventi avversi a lungo termine”, ha suggerito un commentatore di Brighteon sui risultati potenzialmente diversi dei jab di diversi lotti di produzione. “Non si può mai essere sicuri che un buon lotto sia un buon lotto!?”

Qualcun altro ha chiesto a Dio di proteggere il dottor Yeadon e altri come lui che stanno rischiando la vita facendosi avanti per dire la verità su questo complotto malvagio.

lex-vicepresidente-della-pfizer-mike-yeadon-dichiara-che-i-vaccini-contro-il-covid-sono-tossici-per-progettazione-sono-armi-per-ridurre-la-popolazione-globale