Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-08-25

Legion d’onore della Francia ai 4 eroi del treno AMSTERDAM-PARIGI

Legion d'onore della Francia ai 4 eroi del treno, da sinistra:  Chris Norman (inglese), Anthony Sadler, il presidente francese Francois Hollande, Spencer Stone (l'americano ferito) ed Alek Skarlatos

Legion d’onore della Francia ai 4 eroi del treno, da sinistra: Chris Norman (inglese residente in Francia), Anthony Sadler, di Pittsburg, California, il presidente francese Francois Hollande, Spencer Stone (l’americano ferito) ed Alek Skarlatos di Roseburg, Oregon.

PARIGI, 24 agosto 2015 – Sono tre americani ed un britannico gli eroi che hanno sventato un sospetto attacco terroristico sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi, il Thalys.
Hanno ricevuto la Legion d’onore della Francia da parte del presidente Francois Hollande, che l’ha consegnata a Spencer Stone, Alek Skarlatos, Anthony Sadler, di Pittsburg, California, e al britannico Chris Norman durante una cerimonia al Palazzo dell’Eliseo. Altri due passeggeri senza nome riceveranno l’onorificenza in un secondo momento.
I passeggeri hanno sopraffatto un sospetto islamista radicale armato di kalashnikov, pistole ed un coltello su un treno ad alta velocità diretto da Amsterdam a Parigi questo venerdì. Le autorità francesi stanno interrogando il sospetto, il cittadino marocchino Ayoub El-Khazzani, 25 anni.

Spencer Stone l'eroico americano ferito

Spencer Stone l’eroico americano ferito

Il racconto del militare americano ferito che ha evitato la strage sul treno

Spencer Stone, 23 anni, è uno dei militari americani che ha sventato l’attacco sul treno da Amsterdam a Parigi rimanendo ferito. Uscito dall’ospedale, ha tenuto una conferenza stampa domenica presso l’ambasciata americana a Parigi. «All’improvviso ho visto un uomo con un fucile che, a prima vista, sembrava bloccato, non stava funzionando», racconta Spencer. «Sembrava che quell’uomo fosse pronto a combattere fino alla fine», ha detto. «Come noi». «Il terrorista continuava a tirare fuori armi dallo zaino», ha detto. «All’inizio si è trattato di un semplice istinto di sopravvivenza, poi il nostro allenamento ha preso il sopravvento durante lo scontro»

Mark Moogalian, un 51enne professore statunitense alla Sorbona, era tra coloro che hanno affrontato il marocchino. Mark Moogalian era sul treno con la moglie Isabelle Risachèr che “attualmente lavora per i Rothschild“.

Mark Moogalian, un 51enne professore statunitense alla Sorbona, era tra coloro che hanno affrontato il marocchino. Mark Moogalian era sul treno con la moglie Isabelle Risachèr che “attualmente lavora per i Rothschild“.

Il video esclusivo dello sventato attacco terroristico, prima dell’intervento della polizia:

Il video mostra un AK-47 su un sedile e ‘macchie di sangue’ sulle finestre.
Il video sul treno francese è stato ripreso da Ahmad Meguini.
Ahmad Meguini è un agente dei servizi di sicurezza di Stati Uniti e Israele, secondo il ricercatore Michel Dakar. Ahmad Meguini sarebbe un sionista che promuove lo scontro di civiltà (occidente contro i musulmani).
Ci sarebbero DUE Ayoub Al-Qazani (o El-Khazzani), quello descritto come terrorista e quello descritto come un piccolo, malnutrito e semianalfabeta piccolo delinquente che non frequentava la moschea. Bernard Cazeneuve, ministro degli Interni francese, dice che al-Qazani era in bagno quando un cittadino francese, cercando di usarlo, l’incontrò. Fu il 28enne banchiere francese Damien A., il primo ad affrontare ‘il killer’, secondo Bernard Cazeneuve, il ministro degli Interni francese. Mark Moogalian, 51enne professore statunitense alla Sorbona, ha anche lui affrontato il marocchino. Mark Moogalian era sul treno con la moglie Isabelle Risachèr che “attualmente lavora per i Rothschild“.
Il passeggero francese Damien A. che ha cercato di disarmare Al-Qazani l’ha descritto come “piccolo, magro, non molto forte”. Al-Qazani dice che non ha sparato tutti i colpi prima di essere disarmato. Quando viveva in Spagna, Al-Qazani non frequentava la moschea locale.

Chi è Ayoub El-Khazzani?

Ayoub El Khazzani, l’autore marocchino dell’attacco contro il Thalys, era un giovane delinquente, commerciante di hashish che si sarebbe radicalizzato su posizioni di estremismo islamico durante la sua permanenza in prigione nel 2012 in Spagna. Il giovane sarebbe passato dalla Francia in Turchia ed, eventualmente, la Siria.
L’avvocatessa di al-Qazani, Sophie David, dice: “Era senza casa da quando i suoi documenti d’identità sono stati rubati a Bruxelles. (E’) molto malato, molto indebolito fisicamente, come se avesse sofferto di malnutrizione, molto, molto magro e molto sparuto“. L’avvocatessa di al-Qazani dice che dormiva in un parco vicino alla stazione ferroviaria Gare du Midi di Bruxelles. Le Parisien riferisce che al-Qazani parlava arabo e sapeva qualche parola di francese, e veniva assistito da un traduttore della polizia.
La famiglia di al-Qazani proviene da Tetuán in Marocco, e vive raccogliendo e vendendo rifiuti. Secondo quanto riferito, al-Qazani negli ultimi sei mesi s’è recato in Spagna, Andorra, Belgio, Austria, Germania e attraversato la Francia. Un funzionario di un’unità antiterrorismo della Spagna ha dichiarato all’Associated Press che al-Qazani è andato in Siria ed era tornato in Francia. Il 10 maggio 2015, i servizi di sicurezza tedeschi l’identificarono su un volo da Berlino a Istanbul.

Nel 2003, il marocchino Ayub al-Qazani (sopra nel fermo immagine del video), si trasferì da Tangeri al porto spagnolo di Algeciras. Era noto ad agenzie di polizia e d’intelligence. Secondo un giornale fu arrestato per traffico di droga e posto sotto sorveglianza. A questo punto potrebbe essere stato reclutato dalla CIA e soci. In un comparto sorprendentemente vuoto (in un treno affollato) Spencer Stone decise di affrontare l’uomo con l’AK 47. “Il bandito uscì fuori da una toilette del treno e sparò, una volta, ferendo un uomo prima che l’arma s’inceppasse, dando all’aspirante vittima la possibilità di balzarli addosso“.
Il marocchino riuscì a portare un’arma, un fucile automatico AK-47, coltelli e nove caricatori sul treno.

Spencer Stone lascia l’ospedale dopo le cure al collo. Il collo di Spencer Stone è stato massacrato.

Spencer Stone lascia l’ospedale dopo le cure al collo. Il collo di Spencer Stone è stato massacrato.

Alek Skarlatos, Spencer Stone e Anthony Sadler in una foto scattata (sempre in treno) qualche tempo prima dell'attentato. Già si conoscevano tutti prima di finire sul treno Thalys? Chi ha scattato la foto?

Alek Skarlatos, Spencer Stone e Anthony Sadler in una foto scattata (sempre in treno) qualche tempo prima dell’attentato. Già si conoscevano tutti prima di finire sul treno Thalys? Chi ha scattato la foto?

Il “bandito” marocchino Ayoub Al-Qazani, coinvolto nell’incidente sul treno francese, viene collegato a un gruppo coinvolto nell’incidente di Verviers, in Belgio, nel gennaio 2015.
L’incursione anti-terrorismo a Verviers, in Belgio, lascia due morti. CIA e NATO hanno una lunga storia di attacchi terroristici in Belgio. Nel 1984, una squadra di marines statunitensi fu paracadutata in Belgio e incontrò un membro dell’intelligence militare belga. I marines si nascosero per quindici giorni prima di attaccare la stazione di polizia di Vielsalm. Armi e munizioni furono rubate. Un agente di polizia belga fu assassinato. Nel 1991, un’indagine del Senato belga dimostrò che l’attacco fu opera di militari statunitensi e belgi.

Ayoub El-Khazzani ed i suoi spostamenti:  Al-Qazani avrebbe combattuto per la CIA contro il governo di Assad in Siria. Il giornale francese La Voix du Nord ha detto che le autorità spagnole avevano avvertito i francesi su al-Qazani. È possibile che, al momento dell’incidente sul treno francese, fosse sotto sorveglianza o sotto il controllo, dei servizi di sicurezza.

Ayoub El-Khazzani ed i suoi spostamenti:
Al-Qazani avrebbe combattuto per la CIA contro il governo di Assad in Siria. Il giornale francese La Voix du Nord ha detto che le autorità spagnole avevano avvertito i francesi su al-Qazani. È possibile che, al momento dell’incidente sul treno francese, fosse sotto sorveglianza o sotto il controllo, dei servizi di sicurezza.

Foto di Christina Cathleen Coons, ‘assistente sociale’ di New York in viaggio in Francia sul treno. Foto via Liberty Film LLC, Paramus, New Jersey. Liberty Film LLC 18 agosto. Il mio viaggio nel mondo non è finito! Da Amsterdam a Berlino… alla Thailandia…

Foto di Christina Cathleen Coons, ‘assistente sociale’ di New York in viaggio in Francia sul treno. Foto via Liberty Film LLC, Paramus, New Jersey. Liberty Film LLC 18 agosto. Il mio viaggio nel mondo non è finito! Da Amsterdam a Berlino… alla Thailandia…

Il 21 agosto 2015, quello che sembra una false flag si svolgeva su un treno in Francia. Le numerose fotografie dell’incidente suggerirebbero che si tratta invece di una psy-op. Parla l’attore francese Jean-Hugues Anglade:

L’attore francese Jean-Hugues Anglade era sul treno. Si sarebbe ferito a una mano rompendo il vetro dell’allarme di emergenza. La storia ufficiale: “Un ‘eroico’ aviere statunitense e i suoi amici disarmano un ‘terrorista’ marocchino mentre ‘fa fuoco’ con un AK-47 sui passeggeri dei treni in Francia”.

L’attore francese Jean-Hugues Anglade era sul treno. Si sarebbe ferito a una mano rompendo il vetro dell’allarme di emergenza. La storia ufficiale: “Un ‘eroico’ aviere statunitense e i suoi amici disarmano un ‘terrorista’ marocchino mentre ‘fa fuoco’ con un AK-47 sui passeggeri dei treni in Francia”.

“La storia ufficiale è: L’attacco è stato fermato dall’aviere dell’US Air Force Spencer Stone; dal membro della Guardia Nazionale dell’Oregon Alek Skarlatos; dal 22enne Anthony Sadler della California e dal cittadino inglese Chris Norman. Stone ‘fu ferito al collo’ ma non è in pericolo di vita.
Oppure la storia ufficiale è: Il 26enne marocchino era noto ai servizi di sicurezza, prende il treno Amsterdam – Parigi a Bruxelles. (Il giornalista belga Marin Buxant su twitter dice che dei marines statunitensi erano in congedo a Bruxelles quando avvistarono l’uomo e lo seguirono sul treno).”

Lo zaino ed un pugnale di Ayoub El Khazzani

Lo zaino ed un pugnale di Ayoub El Khazzani

Anthony Sadler, dalla California, dice:

“Abbiamo sentito un colpo di fucile, e un vetro rompersi dietro di noi, e abbiamo visto il capotreno fuggire lungo il corridoio”.

Sadler dice che un uomo armato entrò nel vagone. “Mentre si stava piegando per sparare, (il membro della Guardia Nazionale dell’Oregon Alek Skarlatosjust) urla:

“Spencer, vai“. “Spencer (l’aviere Spencer Stone) ha il primo contatto affrontando il tizio, Alek gli toglie l’arma e l’uomo tira fuori un taglierino e ferisce Spencer un paio di volte. E noi tre lo colpiamo finché non è rimasto privo di sensi”. “Il bandito non ha mai detto una parola”. Alek Skarlatos dice: “Spencer era a una decina di metri dal tizio…”

Il marocchino sulla piattaforma della stazione di Arras, nel nord della Francia. Foto di Christina Cathleen Coons, assistente sociale di New York in viaggio in Francia sul treno.

Il marocchino sulla piattaforma della stazione di Arras, nel nord della Francia. Foto di Christina Cathleen Coons, assistente sociale di New York in viaggio in Francia sul treno.

L’incidente sul treno francese è opera dei servizi di sicurezza?!?