L’ATTIVAZIONE DELLE ANTENNE 5G POTREBBE UCCIDERE I VACCINATI: ALLE TORRI DELLA MORTE 5G ATTIVATE SEGUONO GRAVI SINTOMI INFLUENZALI
L’attivazione di torri 5G potrebbe UCCIDERE le persone che hanno assunto vaccini COVID-19, avvertono gli analisti
Published 01/14/2022 /
By Arsenio Toledo
TORRI DELLA MORTE 5G ATTIVATE: SEGUONO SINTOMI INFLUENZALI
L’attivazione di torri 5G potrebbe UCCIDERE le persone che hanno assunto vaccini COVID-19, avvertono gli analisti
Le megacorporazioni delle telecomunicazioni sono pronte a lanciare le loro reti 5G “aggiornate” negli Stati Uniti questo gennaio. Questo nonostante il fatto che ci siano molte prove che un tale lancio porterebbe a catastrofi e morti, specialmente tra gli americani che sono completamente vaccinati.
di Arsenio Toledo
Le megacorporazioni di telecomunicazioni sono pronte a lanciare le loro reti 5G “aggiornate” negli Stati Uniti questo gennaio. Questo nonostante il fatto che ci siano molte prove che un tale lancio porterebbe a catastrofi e morti, specialmente tra gli americani che sono completamente vaccinati contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).
Sean, l’ospite dello spettacolo online di SGT Report, ha sottolineato che ci sono prove di torri 5G che emettono una sorta di onde elettromagnetiche che attaccano direttamente i corpi delle persone. Come prova, ha fornito un video rilasciato al pubblico da La Quinta Columna.
La Quinta Columna, un media in lingua spagnola, è noto per essere uno dei primi organi di stampa indipendenti a riferire che i vaccini COVID-19 contengono la sostanza tossica ossido di grafene. (Correlato: Studio: l’esposizione al 5G è un “fattore significativo” in casi di covid più gravi, decessi.)
Il media spagnolo ha riprodotto una breve clip su uno dei suoi recenti live streaming di un uomo che parcheggia la sua bicicletta proprio accanto a una torre 5G per alcuni secondi e poi improvvisamente crolla per nulla.
Ricardo Delgado Martin, fondatore di La Quinta Columna e conduttore dello spettacolo del media, ha sottolineato che la telecamera a circuito chiuso che ha catturato l’improvviso collasso dell’uomo ha subito un problema tecnico nel suo feed video meno di un secondo prima che si verificasse l’incidente.
Delgado ipotizza che questo problema tecnico sia ciò che ha innescato il collasso dell’uomo e che sia stato causato dalla torre 5G proprio accanto a lui. Il dottor Jose Luis Sevillano, ospite di Delgado, ha sottolineato che questa è una chiara prova che le torri 5G emettono una sorta di impulso che influisce direttamente sulla salute delle persone.
“Questa è la prova”, ha detto Luis, in spagnolo. “Perché non si tratta più del ragazzo che cade a causa di qualcosa di interno a lui, ma c’è un trigger esterno che viene catturato dalla telecamera … Questo spiegherebbe perché così tante persone muoiono improvvisamente qua e là proprio ora.”
“Sembra uno sparo, ma è un impulso elettromagnetico alla velocità della luce”, ha detto Delgado. “E viene registrato dalla telecamera come un problema tecnico, il che è normale.”
Sean non crede che il problema tecnico sia stato una coincidenza. “Il problema tecnico nel video suggerisce che una sorta di, forse un impulso elettromagnetico o un’arma energetica, potrebbe essere stata usata per uccidere quell’uomo”.