Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-01-16

ISIS :10 anni spara a due prigionieri

ISIS :10 anni spara a due prigionieri


Un ragazzino di circa 10 anni, con la pistola in pugno, spara a due prigionieri con le mani legate e inginocchiati. E’ quanto si vede in un nuovo video diffuso in rete da “Al Hayat Media Center”, fondazione media ufficiale dello Stato islamico (Isis).
Le vittime, che parlano in russo, sono due kazaki accusati di essere “spie russe”. Prima della loro presunta uccisione i due confessano di essere due “agenti del Fsb”, i servizi segreti russi, reclutati per raccogliere informazioni sui jihadisti e soprattutto sui combattenti russi. Il filmato è di qualità professionale, tanto da sollevare dubbi sulla veridicità dell’esecuzione.
Al termine del filmato, i terroristi chiedono al bambino cosa vuole fare da grande. “Lo sgozzatore”, è la macabra risposta.
Sette minuti e mezzo di video diffuso dai terroristi dell’Isis in cui viene mostrato un bimbo di appena 8 o 10 anni che spara a quelle che sono presumibilmente due “spie russe” del FSB: il filmato è stato intercettato dall’agenzia Usa Site ed è stato realizzato dal braccio mediatico al-Hayat Media.
Rita Katz, direttrice del Site, ha commentato il video su Twitter sostenendo che “L’Isis ha raggiunto un nuovo livello di depravazione morale: usano un bambino per giustiziare i propri prigionieri”: Pantaloni mimetici e felpa nera. Il bambino punta poi la pistola contro i due prigionieri e gli spara a sangue freddo. L’Isis non è però il primo gruppo terroristico a sfruttare i bambini: nei giorni scorsi, Boko Haram ha usato due bambine per i suoi attacchi terroristici nei pressi di Yobe, in Nigeria.

http://youtu.be/gK_mBqqOZgU

Link del filmato su youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=tdzg0Ii1Wks

https://www.youtube.com/watch?v=tdzg0Ii1Wks