Per l’amputazione degli arti i terroristi dell’Islamic State hanno bisogno di molta più pratica. Fanno schifo sul loro posto di lavoro:
Un nuovo video mostra i militanti dell’ISIS in Siria “amputare” la mano ad un presunto ladro, e facendo un terribile lavoro ad esso. L’ISIS è famosa per l’applicazione del Corano e altri testi per soddisfare la loro interpretazione della legge islamica malata, e per loro, l’amputazione dell’arto di un ladro è una punizione divinamente sancita.
Ma questi idioti sono terribili ad amputare gli arti. Per essi tagliare via una mano in un modo talmente rivoltante che anche un macellaio lo avrebbe trovato di cattivo gusto. La lama sembra essere più molle del burro oltre che poco affilata e ci vuole quasi un minuto per eseguire la pietosa punizione al “povero” malcapitato condannato ad essere separato dalla sua mano.
Nonostante l’ISIS abbia il controllo di vaste aree della Siria e dell’Iraq, tuttavia l’esercito iracheno ed i suoi alleati sono riusciti ad avanzare riconquistando la città di Tikrit, in maniera tale che alcuni osservatori prevedono una fine abbastanza rapida del gruppo terroristico all’interno dei confini dell’Iraq se le offensive governative possono liberare importanti città come Tikrit e Mosul.
il 2015-03-05