Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-11-05

IL PUNTO DI SVOLTA E’ STATO RAGGIUNTO

Il punto di svolta è stato raggiunto: la disobbedienza civile di massa sta esplodendo contro la tirannia

brighteon

 

by Health Ranger Report

Published Monday Nov 1, 2021

I governi del mondo sono diventati terroristi. Guarda Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Canada e persino gli stati blu negli Stati Uniti. Questi sono cartelli criminali, gestiti da Big Pharma, che cercano attivamente di uccidere in massa uomini, donne e bambini innocenti in nome dei profitti dei vaccini/dispiegamento di armi biologiche. Cercano la distruzione e lo spopolamento e la loro etica è radicata in tendenze genocide e rituali demoniaci.

Con piloti, agenti di polizia, vigili del fuoco, infermieri e persone di ogni ceto sociale che ora prendono posizione e dicono “NO” ai micidiali colpi di vaccino, in America è stato raggiunto un punto di svolta. Milioni di persone si sono rese conto che soddisfare le richieste sempre più folli dei tiranni dei vaccini porta solo a più sofferenza e morte.

Non possiamo “rispettare” la nostra strada verso la libertà… specialmente quando coloro che chiedono la nostra conformità sono criminali e psicopatici assetati di potere.

In tutto il panorama culturale, le persone si stanno sollevando ora e due scioperi sono stati annunciati pubblicamente. Questo è il momento in cui l’umanità deve riprendersi le libertà fondamentali o perderle per sempre.

il-punto-di-svolta-e-stato-raggiuntoimg_20211105_001856