Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-10-17

IL PROCESSO DI CINESIZZAZIONE DEGLI USA TRAMITE “Coronavirus State Fiscal Recovery Funds”: i fondi di soccorso COVID distribuiti solo a città e stati che richiedono la piena conformità al vaccino

brighteon

 

 

 

 

 

 

 

 

by Health Ranger Report

Published Thursday Oct 14, 2021

IL PROCESSO DI CINESIZZAZIONE DEGLI USA: i fondi di soccorso COVID distribuiti solo a città e stati richiedono la piena conformità al vaccino

Come parte dell’American Rescue Plan Act del 2021, i cosiddetti “Coronavirus State Fiscal Recovery Funds” sono distribuiti agli stati che poi depositano tali fondi sui conti bancari di contee e città.

Quelle contee e città, a loro volta, stanno usando i soldi federali per aggiudicare appalti ad appaltatori locali. Questi appaltatori hanno dipendenti e possono assumere subappaltatori che hanno i propri dipendenti.

L’American Rescue Plan del 2021 è amministrato dal Tesoro degli Stati Uniti. Nel suo documento sui termini e le condizioni che copre le sovvenzioni federali, il Tesoro degli Stati Uniti afferma esplicitamente che i destinatari dei premi (e coloro che ricevono tali fondi man mano che vengono distribuiti) devono rispettare gli “ordini esecutivi” di Joe Biden.

Ancora più allarmante è il fatto che questi fondi federali di “soccorso” per il covid possono essere utilizzati dalle città e dalle contee locali per sostituire le imprese del settore privato che non richiedono il 100% di conformità al vaccino.

Stiamo essenzialmente guardando un’acquisizione in stile comunista delle economie locali americane sotto la copertura dei fondi di “soccorso” per il COVID.

il-processo-di-cinesizzazione-negli-usa-img_20211017_225237