Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-04-15

IL DIRETTORE DELLA CNN AMMETTE FRODE E PROPAGANDA PER LA CAMPAGNA DI BIDEN

alex-jones

First published at 08:42 UTC on April 14th, 2021

by BANNED.VIDEO

Infowars

alex-jones-2james-okeefe

Alex Jones intervista James O’Keefe di http://projectveritas.com  per analizzare i video del direttore tecnico della CNN Charlie Chester che ammette di aver mentito per la campagna Biden usando la rete delle “notizie” come mezzo di propaganda di sinistra.

charlie-chester-cnncharlie-chester-cnn

 

Un video sotto copertura pubblicato da Project Veritas mostra il direttore tecnico della CNN Charlie Chester che rivela come la rete abbia intenzionalmente dipinto Joe Biden in una luce positiva per far uscire Donald Trump dall’incarico. In una conversazione con un giornalista di Project Veritas, Chester può essere visto in un video che ammette che la CNN ha lavorato per far sembrare Trump “inadatto per l’ufficio”, mentre allo stesso tempo ritrae Biden come sano per combattere le paure che il 78enne non era in grado di detenere la presidenza.

Le dichiarazioni Charlie Chester:
“Guarda cosa abbiamo fatto, noi [la CNN] abbiamo tirato fuori Trump. Lo dirò al 100% e credo al 100% che se non fosse stato per la CNN, non so che Trump sarebbe stato escluso … Sono venuto alla CNN perché volevo farne parte, “

Chester ha anche spiegato nel dettaglio il coinvolgimento di “personale medico” per raccontare una storia che era “tutta speculazione” sul tremito della mano di Trump. “Stavamo creando una storia lì di cui non sapevamo nulla. Ecco cosa – penso che sia la propaganda “, ha detto.

Chester ha rivelato che è stato fatto il contrario per Biden durante la corsa presidenziale del 2020. “Vorremmo sempre mostrare foto di lui [Biden] che fa jogging e che [è] sano, sai, e lui in tonalità aviatore. Come se lo dipingessi come un giovane geriatrico “, ha detto, dicendo che la strategia era una ” deviazione “ della sua età e numerose gaffe pubbliche. La CNN ha pubblicato numerose storie sulla salute di Trump durante la corsa presidenziale, inclusa una di Brian Stelter con un titolo che recitava : “Ora tocca ai giornalisti arrivare alla verità sulla salute di Trump”. Un altro del franco critico di Trump Jim Acosta a ottobre ha letto : “I medici di Trump dipingono un quadro roseo – ma vago – della sua salute durante il trattamento con Covid-19”.

Il dipendente della CNN ha anche affermato che la strategia della sua rete mentre si allontana dalla copertura del Covid-19 è quella di concentrarsi sul cambiamento climatico. “Sarà il nostro obiettivo [della CNN]. Come se il nostro obiettivo fosse quello di far uscire Trump dall’incarico, giusto? Senza dirlo, è quello che era, giusto? Quindi, la nostra prossima cosa sarà la consapevolezza del cambiamento climatico “, ha detto. Chester ha aggiunto di non sapere in modo specifico come sia quella copertura, ma probabilmente includerà video allarmanti sugli “effetti che sta avendo sull’economia” , oltre a “declino del ghiaccio” e “riscaldamento meteorologico”. Chester ha rivelato che la persona che decide di tutta questa copertura inclinata è il capo della CNN Jeff Zucker. La rete non aveva reagito al video al momento della pubblicazione di questo articolo. Tuttavia, una fonte vicina alla CNN ha detto che Mediaite Chester è stato preso di mira tramite l’app di appuntamenti Tinder, che includeva il dettaglio che ha lavorato per il canale.