I SIERI mRNA RISCRIVONO IL DNA IN MODO PERMANENTE
Uno studio scioccante rileva che i vaccini contro il covid riscrivono il tuo DNA… in modo permanente
by Health Ranger Report
Published Thursday, March 03, 2022
written by Mike Adams
Uno studio scioccante rileva che i vaccini contro il covid riscrivono il tuo DNA… in modo permanente
Il CDC criminale ha dimostrato di aver mentito ripetutamente su questo stesso problema per ingannare e danneggiare il pubblico
Un nuovo studio scioccante condotto presso l’Università di Lund in Svezia ha confermato che le nanoparticelle di mRNA del vaccino covid-19 di Pfizer entrano nelle cellule umane e vengono trascritte inversamente nel DNA, ottenendo un’alterazione permanente del codice genetico della persona.
Questo è qualcosa su cui il CDC ha mentito negli ultimi anni, sostenendo che era impossibile.
Ciò significa che il vaccino altera il tuo codice genetico in poche ore dopo essere stato iniettato. Questo può aiutare a spiegare perché i tassi di cancro stanno esplodendo nelle persone che assumono vaccini contro il covid. L’integrità del loro DNA viene distrutta.
Come riportato anche da The Epoch Times e altri media, un nuovo studio scioccante condotto presso l’Università di Lund in Svezia ha confermato che le nanoparticelle di mRNA del vaccino covid-19 di Pfizer entrano nelle cellule umane e vengono trascritte inversamente nel DNA, ottenendo un’alterazione permanente del codice genetico. Questo è qualcosa su cui il CDC ha mentito negli ultimi anni, sostenendo che era impossibile.
Lo studio è pubblicato sulla rivista Molecular Biology. È intitolato “Trascrizione inversa intracellulare del vaccino Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA BNT162b2 in vitro nella linea cellulare del fegato umano”.
Lo studio conclude che “l’mRNA di BNT162b2 viene trascritto a livello intracellulare nel DNA a una velocità di 6 [ore] dopo l’esposizione a BNT162b2″.
Ciò significa che il vaccino altera il tuo codice genetico in poche ore dopo essere stato iniettato. Questo può aiutare a spiegare perché i tassi di cancro stanno esplodendo nelle persone che assumono vaccini contro il covid. L’integrità del loro DNA viene distrutta.
È anche un’ulteriore prova che le particelle di mRNA del vaccino circolano effettivamente in tutto il corpo e non rimangono limitate al sito di iniezione. Questa è un’altra bugia raccontata al mondo da CDC, Big Tech e dai media aziendali finanziati dal settore farmaceutico che è stata colta in bugie dopo bugie quando si tratta di origini covid e sicurezza dei vaccini.
Il CDC continua a mentire e ingannare il pubblico sui vaccini mRNA che alterano il tuo DNA
Come sottolineato da The Epoch Times, la pagina web del CDC intitolata “Myths and Facts about COVID-19 Vaccines” afferma ancora la bugia sui vaccini che non alterano il tuo DNA, affermando:
Il materiale genetico fornito dai vaccini mRNA non entra mai nel nucleo delle tue cellule, che è dove è conservato il tuo DNA. I vaccini contro il COVID-19 del vettore virale forniscono materiale genetico al nucleo cellulare per consentire alle nostre cellule di costruire protezione contro COVID-19. Tuttavia, il virus vettore non ha il macchinario necessario per integrare il suo materiale genetico nel nostro DNA, quindi non può alterare il nostro DNA.
Si scopre che il CDC ha sempre mentito. Nessuno è sorpreso di apprendere questo, e pone l’ovvia domanda: su cos’altro sta mentendo il CDC? Quali altre verità stanno nascondendo al pubblico?
Il CDC ha mentito sulla distribuzione del vaccino in tutto il tuo corpo e ha mentito sui vaccini che alterano il tuo DNA.
Il CDC, che possiede migliaia di brevetti sui vaccini, è in realtà un cartello criminale sui vaccini e un’operazione di propaganda che fuorvia deliberatamente il pubblico sui vaccini per vendere veleno mortale alle masse.
Il CDC, in altre parole, è un cartello criminale farmaceutico che compie crimini contro l’umanità per arricchire Big Pharma (e se stessi).
TheCovidWorld.com ha anche scoperto che il codice mRNA iniettato nelle persone come parte dei vaccini covid contiene una sequenza genica cancerogena chiamata gp130. Sebbene siano necessarie ulteriori ricerche, sembra che il vaccino mRNA possa effettivamente “programmare” il DNA umano per far crescere i tumori.