Aggiunto da Michele Forina
il 2021-11-16
I LASCIAPASSARE VACCINALI TRASFORMANO LA SOCIETA’ IN UN INCUBO DISTOPICO
I passaporti vaccinali o lasciapassare, trasformano la società in un incubo distopico. Le persone sono costrette a vivere come latitanti discriminati.
by Health Ranger Report
Published Thursday Nov 11, 2021
I passaporti vaccinali o lasciapassare, trasformano la società in un incubo distopico. Le persone sono costrette a vivere come latitanti discriminati.
I passaporti vaccinali negli USA (stati a maggioranza DEM) trasformano ogni società in un incubo distopico, costringendo le persone non vaccinate a vivere come fuggitive, incapaci di acquistare generi alimentari, carburante, medicine o persino vestiti, a causa del divieto di quasi tutti i negozi al dettaglio. Sono anche banditi da banche, biblioteche e università, negato loro l’accesso ai servizi finanziari e all’istruzione superiore. Questo si sta diffondendo a livello globale.
Un testimone oculare scioccante della vita in Lituania – sotto le regole del passaporto covid – è ora emerso grazie a un coraggioso individuo che ha riferito lì. Rivela uno stato di polizia medica completamente impazzito.
I governi sono diventati terroristi, i medici sono diventati assassini e i sostenitori dei vaccini sono diventati adoratori del culto della morte. È importante sottolineare che le iniezioni di proteine spike mangiano la loro funzione cerebrale superiore, trasformandole in zombi “rettili” animaleschi che sono incapaci di empatia o compassione.
L’apocalisse zombie è letteralmente iniziata.