Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-12-25

FDA, 2 ANNI DI RITARDO PER DIRE LA VERITA’ SU VACCINI E COAGULI

brighteon

VIDEO: Ex truppe d’assalto mediche pro-vax se ne infischiano dei danni diffusi da vaccino e morti

health-ranger-report

By Health Ranger Report

Published 12/21/2022

fda-2-anni-di-ritardo-per-dire-la-verita-su-vaccini-e-coaguli-img_20221225_162543

 

fda-aged-badge-banner-black-caption-corrosion

ARTICOLO: La FDA dice la verità sui vaccini covid-19 e sulla formazione di coaguli, con due anni di ritardo

newstarget

By NewsTarget

Published 12/21/2022

Written by Lance D Johnson

newstarget

La FDA dice la verità sui vaccini covid-19 e sulla formazione di coaguli, con due anni di ritardo

La Food and Drug Administration (FDA) statunitense sta finalmente chiarendo che i vaccini covid-19 causano coaguli, ma sono passati due anni e i funzionari della FDA si rifiutano ancora di ritirare i vaccini dal mercato.

Gli americani sono stati manipolati e costretti a prendere oltre 613 milioni di dosi di un falso vaccino che non previene l’infezione e causa solo più problemi di salute.

Secondo i dati V-safe appena rilasciati e la domanda di autorizzazione all’uso di emergenza (EUA) di Pfizer, la FDA era a conoscenza di questi gravi eventi avversi durante gli studi clinici e il lancio iniziale, ma l’agenzia ha concesso l’EUA per il vaccino covid-19 di Pfizer nel dicembre 2020 e ha promosso falsità sul jab sperimentale per quasi due anni.

Il malaffare medico della FDA sta perseguitando il mondo ora

Sapendo benissimo che il vaccino contro il covid feriva in modo permanente le persone e causava ricoveri, l’agenzia ha concesso con arroganza l’approvazione COMPLETA per il vaccino Pfizer (Comirnaty) nell’agosto 2021.

Questi atti arroganti di illeciti medici sono stati presi per forzare una maggiore diffusione del vaccino in tutta la società, specialmente nei militari – che avevano già un sistema di mandati in atto per trattare i soldati come cavie sacrificabili.

Gli obiettivi politici dell’epoca non erano fornire un vaccino sicuro ed efficace, ma eliminare “l’esitazione vaccinale” e fornire un “percorso verso la riapertura”.

A causa di questi atti illegali di coercizione, la FDA ha preso parte a una cospirazione criminale per privare gli americani del consenso informato e minacciare i loro diritti intrinseci, il tutto spingendo fuori un prodotto farmaceutico che pone seri rischi per la salute.

Questi rischi per la salute – che includono infiammazione cardiaca, coaguli di sangue e insufficienza immunitaria – superano di gran lunga qualsiasi rischio ipotetico di un virus di origine indefinita, che è mutato significativamente nell’oscurità più volte.

Indipendentemente da ciò, nell’ottobre del 2022, oltre il 70% della popolazione statunitense aveva già assunto almeno una dose di vaccino mRNA covid-19, riprogrammando le proprie cellule per l’infiammazione e gli effetti cardiotossici.

In tutto il mondo sono state somministrate 12,7 miliardi di dosi in 184 paesi. Milioni di persone hanno imparato a proprie spese che la FDA, il CDC, il NIH, ecc. sono gestiti da un gruppo di bugiardi e codardi comprati che hanno diffuso propaganda dannosa che ha portato a danni di massa.

Dall’embolia polmonare alla coagulazione intravascolare, i colpi covid hanno danneggiato in modo permanente la salute umana

Nello studio, i ricercatori della FDA hanno esaminato i dati su 17,4 milioni di americani anziani che hanno assunto il falso vaccino. I dati, presi dai Centers for Medicare & Medicaid Services (CMS), includevano 34,6 milioni di dosi somministrate tra il 10 dicembre 2020 e il 16 gennaio 2022.

I ricercatori hanno esaminato 14 diversi esiti di salute per i beneficiari Medicare Fee-for-Service di età pari o superiore a 65 anni che hanno ricevuto un vaccino covid-19. Quando un esito negativo per la salute ha raggiunto una certa soglia statistica dopo la vaccinazione, è stato contrassegnato come rischio vaccino.

Abbastanza tristemente, la FDA utilizza variabili di probabilità che ignorano migliaia di casi di coagulazione del sangue in individui vaccinati. In questo modo, la FDA normalizza i gravi problemi di salute dopo la vaccinazione a meno che l’entità di questi problemi di salute non raggiunga la soglia di preoccupazione. Ciononostante, è meno probabile che i professionisti medici inviino una segnalazione di danno da vaccino al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) se la FDA e il CDC non avvertono in primo luogo del problema medico. Tuttavia, ci sono state circa 4.214 segnalazioni di embolia polmonare post-vaccinazione a seguito della vaccinazione contro il covid-19 segnalate al VAERS al 9 dicembre 2022.

I primi quattro esiti negativi dello studio sono stati annunciati il 12 luglio 2021. Questi esiti includevano embolia polmonare, infarto miocardico acuto, trombocitopenia immunitaria e coagulazione intravascolare disseminata. Anche se questi disturbi della coagulazione del sangue rappresentavano un serio rischio, la FDA ha dato piena approvazione al Comirnaty di Pfizer un mese dopo, consentendo insidiosi e illegali mandati di vaccinazione nell’esercito.

Nell’autunno del 2021, il governo pubblicizzava falsamente una “pandemia di non vaccinati” mentre si stavano verificando decine di migliaia di ricoveri per disturbi della coagulazione del sangue indotti da vaccini. Al 15 gennaio 2022, i dati Medicare includevano 9.065 casi di infarto miocardico acuto (mancanza di ossigeno al cuore) in pazienti anziani vaccinati. I dati includevano anche 6.346 casi di embolia polmonare (coagulazione del sangue nei polmoni), 1.064 casi di trombocitopenia immunitaria e 263 casi di coagulazione.

Sebbene questi gravi problemi di salute abbiano afflitto la popolazione per quasi due anni, la FDA si rifiuta di intraprendere qualsiasi azione contro il vaccino covid-19 o di emettere ulteriori avvertimenti. La FDA afferma che i risultati “sono ancora oggetto di indagine e richiedono uno studio più approfondito”. In modo beffardo, la FDA “crede ancora fermamente che i potenziali benefici della vaccinazione contro il COVID-19 superino i potenziali rischi dell’infezione da COVID-19″.

fda-aged-badge-banner-black-caption-corrosion