Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-15

DOCUMENTI MILITARI INCHIODANO FAUCI – Project Veritas

phi-q-we-the-people-1

by Phi | Q We The People

Published January 12, 2022

DOCUMENTI MILITARI INCHIODANO FAUCI – Project Veritas

Documenti militari inchiodano Fauci riguardo al Covid-19 – Project Veritas

 

I documenti militari su Gain of Function contraddicono la testimonianza di Fauci sotto giuramento (ExposeFauci)

- I documenti militari affermano che EcoHealth Alliance si è avvicinata a DARPA nel marzo 2018 cercando finanziamenti per condurre una ricerca sul guadagno di funzione dei coronavirus portati dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta da DARPA per problemi di sicurezza e per la nozione che viola la moratoria sul guadagno di funzione della ricerca.

- Il rapporto principale riguardante la proposta di EcoHealth Alliance è trapelato su internet un paio di mesi fa, è rimasto non verificato fino ad ora. Project Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l’Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa, scritto dal Maggiore del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, Joseph Murphy, un ex collaboratore DARPA.

- “La proposta non menziona o valuta i potenziali rischi della ricerca Gain of Function (GoF)”, una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.

- Project Veritas ha raggiunto la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: “Non mi sembra normale”, quando gli è stato chiesto del modo in cui i documenti sono stati nascosti.

[WASHINGTON, D.C. - 10 gennaio 2022] Project Veritas ha ottenuto documenti sorprendenti mai visti prima riguardanti le origini del COVID-19, il guadagno della ricerca sulle funzioni, i vaccini, i potenziali trattamenti che sono stati soppressi, e lo sforzo del governo per nascondere tutto questo.

I documenti in questione provengono da un rapporto della Defense Advanced Research Projects Agency, meglio conosciuta come DARPA, che erano nascosti in un disco condiviso top secret.

DARPA è un’agenzia sotto il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata di facilitare la ricerca nella tecnologia con potenziali applicazioni militari.

Project Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l’Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa, scritto dal Maggiore del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, Joseph Murphy, un ex collaboratore DARPA.

Il rapporto afferma che EcoHealth Alliance si è avvicinata a DARPA nel marzo 2018, cercando finanziamenti per condurre un guadagno di ricerca sulla funzione dei coronavirus portati dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta da DARPA per problemi di sicurezza e la nozione che viola il guadagno di base della moratoria sulla ricerca di funzione.

Secondo i documenti, NIAID, sotto la direzione del Dr. Fauci, è andato avanti con la ricerca a Wuhan, Cina e in diversi siti negli Stati Uniti.

Il dottor Fauci ha ripetutamente sostenuto, sotto giuramento, che il NIH e NIAID non sono stati coinvolti nel guadagno della ricerca di funzione con il programma EcoHealth Alliance. Ma secondo i documenti ottenuti da Project Veritas che delineano perché la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta, DARPA ha certamente classificato la ricerca come guadagno di funzione.

“La proposta non menziona o valuta i rischi potenziali della ricerca Gain of Function (GoF)”, una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.

Il rapporto del maggiore Murphy continua a dettagliare la grande preoccupazione per il programma COVID-19 di guadagno di funzione, l’occultamento di documenti, la soppressione dei potenziali curativi, come l’Ivermectina e l’Idrossiclorochina, e i vaccini mRNA.

Project Veritas ha raggiunto la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: “Non mi sembra normale”, quando gli è stato chiesto del modo in cui i documenti sono stati avvolti nella segretezza. “Se qualcosa risiede in un ambiente classificato, allora dovrebbe essere adeguatamente contrassegnato”, ha detto Adams. “Non sono affatto familiare con documenti non contrassegnati che risiedono in uno spazio classificato, no”.

In un video che rompe questa storia pubblicato lunedì sera, il CEO di Project Veritas, James O’Keefe, ha posto una domanda fondamentale a DARPA:

“Chi alla DARPA ha preso la decisione di seppellire il rapporto originale? Avrebbero potuto sollevare delle bandiere rosse al Pentagono, alla Casa Bianca o al Congresso, il che avrebbe potuto prevenire l’intera pandemia che ha portato alla morte di 5,4 milioni di persone nel mondo e causato molto dolore e sofferenza a molti altri milioni”.

Il dottor Anthony Fauci non ha ancora risposto a una richiesta di commento su questa storia.

FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=_zgoENmeddA

 

documenti-militari-inchiodano-fauci-project-veritas