DATI UK : 1 SU 246 MUORE ENTRO 60 GIORNI DALL’INOCULAZIONE
Boris : “Hasta la vista, baby”
by The New American
Published Thursday 8.11.2022
Dati del Regno Unito: 1 persona vaccinata su 246 è morta entro 60 giorni dall’inoculazione
Questi sono i dati del governo in UK, e sono estremamente negativi. Questo è lo scenario migliore, non il caso peggiore. Inoltre, il direttore dell’OMS Tedros AG ammette di non essere vaccinato! Inoltre, 14 giovani medici canadesi muoiono dopo essersi vaccinati contro il covid. Guarda il video e tieniti informato, oppure ignoralo e vai a prendere un altro potenziamento per armi biologiche (4-5 dose).
Il governo del Regno Unito ha rivelato che 1 persona su 246 vaccinata contro il Covid-19 in Inghilterra è morta entro 60 giorni dalla ricezione della dose del vaccino Covid-19.
Per giustificare le restrizioni draconiane in nome del Covid-19, il governo del Regno Unito, con l’aiuto dei media mainstream acquistati e pagati, ha pubblicizzato il numero di presunti decessi entro 28 giorni e 60 giorni dal test “positivo” per Covid-19.
Questo metodo discutibile di conteggio dei decessi per Covid-19 ha portato a dozzine di richieste di libertà di informazione presentate a varie istituzioni governative che richiedevano di conoscere il numero di persone morte entro 28 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19.
Tuttavia, per mesi e mesi, le istituzioni governative hanno insistito sul fatto di non detenere queste informazioni. Ogni volta che veniva presentata una richiesta FOI, la risposta ricevuta era la seguente: (Fonte)
“Hai chiesto
Richiedo una copia di tutti i dati che mostrano i decessi entro 28 giorni da un vaccino ‘covid’ nel Regno Unito, da novembre 2019 ad oggi
Noi abbiamo detto
Grazie per la tua richiesta.
Siamo responsabili della fornitura di statistiche sulla mortalità per Inghilterra e Galles. National Records Scotland (NRS) e la Northern Ireland Statistics and Research Agency (NISRA) sono responsabili delle statistiche relative alla Scozia e all’Irlanda del Nord. Possono essere contattati rispettivamente a foi@nrscotland.gov.uk e info@nisra.gov.uk.
Le nostre statistiche sui decessi sono tratte dalle informazioni fornite sui certificati di morte. Non disponiamo di dati relativi al numero di persone che sono morte a seguito del vaccino COVID-19 entro un certo numero di giorni, in quanto la data in cui viene somministrato un vaccino non è un’informazione che viene fornita sul certificato di morte.
Tuttavia, i decessi che sono stati direttamente attribuiti al vaccino a causa di una reazione avversa possono essere trovati nella Tabella 12 della nostra Analisi mensile della mortalità. Attualmente ci sono 0 decessi registrati con l’allineamento dei codici ICD-10 (causa della morte) per questo. Tuttavia, in caso di modifica, verranno aggiornati in questa tabella.
Attualmente stiamo sviluppando i nostri piani analitici con l’intenzione di pubblicare presto statistiche più dettagliate sulle vaccinazioni. Una volta finalizzati questi piani, verrà annunciata una data di pubblicazione sul nostro Calendario di rilascio.”
Ma tutte le istituzioni governative ti hanno mentito, perché un’istituzione governativa nota come l’Ufficio di statistica nazionale detiene tali informazioni, e alla fine le hanno pubblicate, e la lettura è triste.
L’Office for National Statistics (ONS) è il più grande produttore indipendente di statistiche ufficiali del Regno Unito e l’istituto statistico nazionale riconosciuto del Regno Unito. È responsabile della raccolta e della pubblicazione di statistiche relative all’economia, alla popolazione e alla società a livello nazionale, regionale e locale.
Il 6 luglio 2022, poche ore prima che Boris Johnson annunciasse le sue dimissioni da Primo Ministro del Regno Unito, l’ONS ha pubblicato il suo ultimo set di dati sui decessi in Inghilterra per stato di vaccinazione, che può essere trovato vedi qui, e contiene tutta una serie di terrificanti dati.
Ad esempio, rivela che nell’ultimo anno, 9 decessi su 10 per Covid-19 sono stati tra la popolazione vaccinata (vedi qui). Mostra inoltre che ad aprile e maggio 2022 il 94% dei decessi per Covid-19 era tra la popolazione vaccinata; Il 90% dei quali era tra i tripli/quadrupli vaccinati (vedi qui).
Ma la statistica più terrificante che si possa trovare nei dati è che i tassi di mortalità per 100.000 sono i più bassi tra i non vaccinati in ogni singola fascia di età in Inghilterra. Mentre eravamo distratti dalle dimissioni di Boris, il governo del Regno Unito ha pubblicato prove indiscutibili che i vaccini Covid-19 sono mortali e stanno uccidendo migliaia di persone: i tassi di mortalità sono i più bassi tra i non vaccinati in tutte le fasce d’età (vedi qui).
Questo potrebbe in qualche modo spiegare perché le cifre rivelano anche che 1 persona su 246 vaccinata contro il Covid-19 in Inghilterra è purtroppo morta entro 60 giorni dalla ricezione di una dose dell’iniezione di Covid-19.
La tabella 9 del set di dati contiene i dati sui “conteggi dell’intero periodo di tutti i decessi registrati raggruppati per quante settimane dopo la vaccinazione si sono verificati i decessi; per decessi che coinvolgono COVID-19 e decessi che non coinvolgono COVID-19, decessi avvenuti tra il 1 gennaio 2021 e il 31 maggio 2022, in Inghilterra».
Ecco un’istantanea di come l’ONS presenta i dati:
Come puoi vedere, l’ONS non ci semplifica ancora le cose rivelando il numero complessivo di morti, ma con un po’ di pazienza e semplici calcoli possiamo scoprirlo facilmente da soli.
Il grafico seguente mostra il numero complessivo di decessi entro 28 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19 in Inghilterra tra il 1 gennaio 2021 e il 31 maggio 2022:
Secondo l’Ufficio di statistica nazionale tra il 21 gennaio e il 31 marzo 22, un totale di 7.965 persone sono morte con Covid-19 entro 28 giorni dalla vaccinazione e un totale di 62.177 persone sono morte per qualsiasi altra causa entro 28 giorni dalla vaccinazione. Ciò significa che in tutto 70.142 persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19 tra gennaio 2021 e maggio 2022.
Il grafico seguente mostra i decessi entro 28 giorni dalla vaccinazione suddivisi per fascia di età:
Molte persone probabilmente sosterranno che questo è prevedibile con così tante persone vaccinate. Ma queste stesse persone non si preoccuperanno effettivamente di sostenere la loro argomentazione con alcuna prova. Perché se c’è da aspettarselo, come spiegano esattamente il fatto che i tassi di mortalità per 100.000 sono i più bassi tra i non vaccinati in ogni singola fascia di età?
Il grafico seguente mostra i tassi di mortalità mensili standardizzati per età in base allo stato di vaccinazione tra i 18 e i 39 anni di età per decessi non Covid-19 in Inghilterra tra gennaio e maggio 2022, le cifre possono essere trovate nella tabella 2 del set di dati ONS :
In ogni singolo mese dall’inizio del 2022, i giovani di età compresa tra 18 e 39 anni parzialmente vaccinati e doppiamente vaccinati hanno avuto maggiori probabilità di morire rispetto ai giovani di età compresa tra 18 e 39 anni non vaccinati. I tri-vaccinati tra i 18 ei 39 anni, tuttavia, hanno avuto un tasso di mortalità che è peggiorato nel mese successivo alla campagna di richiamo di massa avvenuta nel Regno Unito nel dicembre 2021.
Il grafico seguente mostra i tassi di mortalità mensili standardizzati per età in base allo stato di vaccinazione tra i 60 ei 69 anni per decessi non Covid-19 in Inghilterra tra gennaio e maggio 2022:
I soggetti di età compresa tra i 60 ei 69 anni mostrano esattamente lo stesso andamento dei giovani tra i 18 ei 39 anni. I doppio-vaccinati e parzialmente vaccinato hanno avuto maggiori probabilità di morire rispetto ai non vaccinati dall’inizio dell’anno, ed i triplo-vaccinati hanno avuto maggiori probabilità di morire rispetto ai non vaccinati da febbraio.
Ogni altra fascia di età mostra uno schema simile e puoi leggerlo e vederlo di persona (vedi qui).
L’argomento secondo cui ci si possono aspettare 70.142 decessi entro 28 giorni dalla vaccinazione perché così tante persone vengono vaccinate è improvvisamente crollato, vero?
Ma non è il peggio. L’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito conta i decessi per Covid-19 come quelli che si sono verificati entro 60 giorni da un test positivo per SARS-CoV-2, quindi è giusto che calcoliamo anche quante persone sono morte entro 60 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19 .
Ecco la tabella tratta dal rapporto di sorveglianza dei vaccini della settimana 13 dell’UKHSA (PFD) che mostra i decessi per Covid-19 entro 60 giorni da un test positivo :
Fonte tabella: Pagina 44 PFD
Sì, quanto sopra equivale al 92% di tutti i decessi per Covid-19 in Inghilterra nel marzo 2022 tra la popolazione vaccinata.
Ecco un grafico che mostra il numero di decessi entro 60 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19 in Inghilterra tra il 1 gennaio 2021 e il 31 marzo 2022, secondo il set di dati dell’Office for National Statistics:
Secondo l’Office for National Statistics tra il 1 gennaio 21 e il 31 maggio 2022, un totale di 14.103 persone sono morte con Covid-19 entro 60 giorni dalla vaccinazione e un totale di 166.556 persone sono morte per qualsiasi altra causa entro 60 giorni dalla vaccinazione. Ciò significa che in tutto 180.659 persone sono morte entro 60 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19 tra gennaio 2021 e maggio 2022 in Inghilterra.
Sulla base del numero di persone che hanno ricevuto almeno una dose di un’iniezione di Covid-19 in Inghilterra, ciò equivale a 1 persona vaccinata su 246 che purtroppo ha perso la vita entro 60 giorni dalla vaccinazione contro il Covid-19.
L’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito ha pubblicato silenziosamente un rapporto settimanale intitolato “Rapporto settimanale sulla sorveglianza nazionale dell’influenza e del COVID-19″ che contiene montagne di dati monotoni. Tuttavia, nascoste in profondità in quel rapporto ci sono le cifre sulla distribuzione ed effetti della vaccinazione Covid-19 in Inghilterra per dose.
La tabella seguente è tratta da pagina 65 del rapporto in PFD della settimana 27 e mostra la distribuzione ed effetti del vaccino in Inghilterra per età:
Fonte dati tabelle