Aggiunto da Michele Forina
il 2022-11-05
CROLLA IL “MURO DI BERLINO” DEL VACCINO-COVID
La Corte Suprema di New York abbatte finalmente il vaccino “Muro di Berlino”
Video by Health Ranger Report
Published 10/26/2022
Written by Mike Adams
Published 10/26/2022
La Corte Suprema di New York abbatte finalmente il vaccino “Muro di Berlino”
Il “Muro di Berlino” del vaccino-covid viene finalmente ABBATTUTO mentre la Corte Suprema di New York annulla il mandato (obbligo) “capriccioso” del vaccino di New York
Il giudice della Corte Suprema di Staten Island Ralph Porzio ha annullato il mandato del vaccino di New York, definendolo “arbitrario e capriccioso” mentre spiegava che “si trattava solo di una forma d’imposizione della conformità di pensiero” e non di salute pubblica basata su ragioni scientifiche.
Questa decisione è stata ampiamente riportata dai media mainstream e alternativi e mostra come il “muro di Berlino” dell’adesione al vaccino si stia sgretolando.
L’illustrissimo magistrato dell’Onorevole Corte Suprema, ha anche recentemente riferito che gli avvocati stanno per intentare una causa in qualsiasi stato che prescrive vaccini contro il covid-19 per i bambini. Questo è diventato un problema significativo dopo che il CDC ha recentemente deciso di inserire i vaccini contro il covid-19 nel programma di immunizzazione dei bambini al fine di garantire l’immunità legale ai produttori di vaccini. (Questi vaccini non producono immunità nei bambini, ma producono immunità legale per i produttori di vaccini.)
Il governo degli Stati Uniti acquista apparecchiature per la decontaminazione radiologica e carta per il rilevamento di sostanze chimiche M8
Secondo altre fonti d’informazione, il governo degli Stati Uniti sta acquistando milioni di dollari in apparecchiature per la decontaminazione radiologica, comprese docce, tende a pressione positiva, tute e altro. Anche la carta M8, un indicatore della presenza di armi chimiche come il gas nervino, viene acquistata e immagazzinata dal governo, probabilmente in previsione di attacchi radiologici o chimici.
Si stima che la produzione di colture alimentari precipiti del 40% – 50% in molte regioni dell’emisfero meridionale durante l’attuale stagione di crescita a causa del raffreddamento globale causato dai vulcani e da altri fattori di oscuramento del sole. Ciò non farà che peggiorare la carenza alimentare globale che è già iniziata, portando all’inflazione dei prezzi alimentari e alla scarsità di cibo in molti paesi.
I parlamentari Democratici alla Camera ritirano la richiesta di diplomazia e pace in Ucraina
Una lettera inviata alla Casa Bianca da 30 Democratici chiedeva diplomazia e un percorso verso la pace in Ucraina, piuttosto che l’escalation in una guerra nucleare globale. La Casa Bianca ha respinto e i Democratici hanno piegato, rilasciando una bizzarra “dichiarazione ufficiale” che affermava che la lettera era un errore:
Il Congressional Progressive Caucus ritira la sua recente lettera alla Casa Bianca sull’Ucraina… La lettera è stata redatta diversi mesi fa, ma sfortunatamente è stata rilasciata dal personale senza controllo.
Sembra che i Democratici, che un tempo rappresentavano una piattaforma contro la guerra, ora siano tutti coinvolti nella guerra nucleare globale, qualunque cosa accada. Nessuna voce di ragione, razionalità o pace sarà intrattenuta da qui in avanti. Il Partito Democratico è il partito dell’annientamento nucleare.
NEL VIDEO
Scopri di più nel podcast Situation Update di oggi tramite Brighteon.com:
– La Corte Suprema di New York ha respinto il mandato di vaccinazione di New York
– 16 operatori sanitari hanno appena abbattuto il vaccino “Muro di Berlino” a New York
– Perché dire la VERITÀ è un DOVERE morale
– Il silenzio è complicità con il male
– Governo degli Stati Uniti. acquistare enormi quantità di apparecchiature per la decontaminazione radiologica
– Include carta M8, utilizzata per rilevare armi chimiche
– 40% – 50% di perdite di raccolto previste per l’emisfero australe in questa stagione del raccolto
– I medici del Regno Unito subiscono il lavaggio del cervello con la follia transgender
– La lettera RINNEGATA dei Parlamentari Democratici alla Camera che chiedeva una soluzione diplomatica in Ucraina
– Ora, chiunque invochi la PACE è etichettato come un “burattino di Putin”
– I poteri che sono vogliono la GUERRA ad ogni costo, e la vogliono ORA
– Intervista con il signor William Kirk sul superamento dell’ATF, diritti sulle armi e tutori per le braccia