Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-03-30

COVID VAX MASSACRE

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars First

published at 06:11 UTC on March 9th, 2022.

 

 

COVID VAX MASSACRE

Svenimenti, convulsioni e morte improvvisa. Il programma di “vaccinazione” di massa è la VERA pandemia.

UE: STRAGE SILENTE DOPO VACCINI COVID.

Quasi 42 mila decessi e 4 milioni di segnalazioni di danneggiati secondo dati EudraVigilance (Fonte: Gospanews marzo 2022)

“Nel Marzo 2020, ci dissero che per arginare il diffondersi di un virus proveniente dalla Cina, ci saremmo dovuti chiudere in casa. Che per combattere la guerra contro il nemico invisibile era necessario restare buoni sul divano, cantare alle 18 dai balconi, imparare a lavarsi correttamente le mani, mascherarsi e disinfettare qualsiasi superficie, finanche le buste della spesa.

Convinsero i più persino che fosse pericoloso buttare la spazzatura o portare a passeggio il cane. Poi alzarono il tiro: divenne indispensabile per “vivere in sicurezza”, adottare grottesche misure restrittive.

Chiusure di attività ritenute non necessarie, coprifuoco, distanziamento, luride mascherine ovunque, persino all’aperto, buffe regole comportamentali contro ogni logica e buonsenso, fino ad arrivare, in un climax d’isteria che serviva solo a celare scopi ex ante stabiliti, al lasciapassare per vivere, alle punture forzate, all’esclusione alla vita lavorativa e sociale col ricatto e la violenza di Stato.

Ora il cerchio sembra chiudersi, il movimento appare armonico. Dopo aver dichiarato impunemente un’emergenza per una guerra a 2000 km di distanza, ci vogliono convincere che per sanzionare un “dittatore russo” dobbiamo pagare a dismisura carburanti, materie prime ed energia, spegnere i termosifoni e mantenere la temperatura di casa a 18 gradi.

Il tutto ignorando completamente, come pecoroni condotti al macello, la dittatura ed il totalitarismo nostrano.

Tutto questo con una pandemia in perenne recrudescenza, adeguatamente nascosta nell’ombra, pronta ad essere rispolverata al momento opportuno.

È forse credibile ciò che accade? Non presenta gli stessi tratti, le medesime modalità di rieducazione comportamentale? Non impatta altrettanto in maniera feroce sulle nostre esistenze?

Vogliamo veramente, dopo aver ululato dalle finestre per “ragioni sanitarie”, vivere con le candele in casa per “questioni belliche”? Non sappiamo cosa ci riserverà esattamente il futuro, né la piega che prenderanno definitivamente gli eventi.

L’unica, granitica certezza è che non molleranno facilmente presa.

Noi neppure.”

Tratto da un post di Giorgio Bianchi

Vedi nostro precedente articolo sulle reazioni avverse:

http://www.globonews.it/allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-letale/

Unisciti al nostro canale TELEGRAM

https://t.me/globonewspuntoit

covid-vax-massacre