Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-10-19

CONTO ALLA ROVESCIA PER L’IMMUNITA’ DEI VACCINATI

Conto alla rovescia per l’immunità zero: le vittime del vaccino perdono la funzione immunitaria di settimana in settimana

brighteon

by Health Ranger Report
Published Yesterday Oct 18, 2021

Conto alla rovescia per l’immunità zero: le vittime del vaccino perdono la funzione immunitaria di settimana in settimana

Coloro che assumono vaccini perdono circa il 5% della loro funzione immunitaria ogni settimana, secondo i dati ufficiali pubblicati dal governo del Regno Unito. Ciò significa che le persone stanno precipitando verso l’immunità zero in circa 20 settimane.

La precipitazione della risposta immunitaria tra le vittime del vaccino significa che i decessi per cancro – e per infezioni comuni come raffreddori invernali e influenza – sono destinati a salire alle stelle nei prossimi sei mesi.

Come i malati di AIDS sanno molto bene, quegli individui che soffrono di una funzione immunitaria pesantemente soppressa possono essere uccisi da raffreddori invernali di basso livello o agenti patogeni influenzali che normalmente non rappresenterebbero alcun rischio per una persona sana.

A peggiorare le cose, infermieri e operatori ospedalieri con immunità naturale sono in questo momento licenziati dal lavoro per essersi rifiutati di prendere iniezioni di proteine ​​spike. Ciò sta causando una grave carenza di personale in alcune aree (come New York) e non siamo ancora entrati nella stagione dell’influenza.

Quello che sta arrivando è un’ondata globale di morti di massa per cancro e infezioni comuni. E travolgerà gli ospedali all’inizio del 2022.

conto-alla-rovescia-per-limmunita-dei-vaccinati-img_20211019_232935