Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2016-05-12

L’incredibile trasformazione di nonna Livia, ultraottantenne, grazie alla nipote “makeup artist” Tea Flego

Una straordinaria trasformazione, grazie solamente al trucco sapiente della nipote, questa nonna ultraottantenne mette in soggezione tutti gli appassionati di bellezza in tutto il mondo.

Tèa Flego, una 32enne makeup artist di Pola, in Croazia, ha affermato che ci vogliono circa 45 minuti per trasformare sua nonna Livia, che lei chiama affettuosamente “Glam-Ma” in un post su Fox appare con gli zigomi alti, lunghe ciglia e le labbra perfettamente ridipinte. Le foto del nuovo look di Livia sono andate virali su tutto il Web, ma sopratutto sulla pagina Instagram di Tea Flego, con molti fan che condividono lo stesso sentimento: “Lei è così bella!” Questo è il commento più frequente!

Glam-Ma, che vive in una casa di cura a Spalato, in Croazia, non si vergogna delle sue rughe - lei ama essere solo una parte dei progetti di sua nipote Tea Flego

Glam-Ma, che vive in una casa di cura a Spalato, in Croazia, non si vergogna delle sue rughe – lei ama essere solo una parte dei progetti di sua nipote Tea Flego

Glam-Ma, che vive in una casa di cura a Spalato, in Croazia, non si vergogna delle sue rughe – lei ama essere solo una parte dei progetti di sua nipote Tea Flego.

“Ogni volta che si guarda allo specchio dopo il trucco, la simpatica Glam-Ma esclama in croato: “Santa merda!” Così Tea Flego ha detto oggi in una sua e-mail.

Glam-Ma  Livia, il sorprendente trucco trasformazione di questa nonna è andato virale su tutto il web

Glam-Ma Livia, il sorprendente trucco trasformazione di questa nonna è andato virale su tutto il web

E lei, la Tea Flego è abituata ormai a queste trasformazioni. Flego, che possiede uno studio di trucco a Pola ed ha svolto diversi lavori nell’industria della musica e del cinema, ha detto che ha usato la sua nonna come modella fin da quando era una bambina e stava appena iniziando a sperimentare le sue capacità con il trucco.

“Ho fatto il trucco per lei molte volte, ma non lo avevo mai registrato con un filmato pubblicato su YouTube” ha detto Tea.

Glam-Ma con la sua nipote Tèa Flego

Glam-Ma con la sua nipote Tèa Flego

Glam-Ma, che è improvvisamente diventata una “musa ispiratrice” per le donne che hanno anche un quarto della sua età, è entusiasta di come siano diventate popolari le sue foto: “Lei sta godendo della sua fama”, ha detto Tea Flego.

Tea ha aggiunto – “Ogni giorno le dico dove è stata pubblicata e lei mi fa: Non ci posso credere!

Flego ha detto che le sessioni di trucco capita a volte di effettuarle nella casa di cura e, a volte nella casa di sua madre a Spalato. Lei inizia con una base per appianare la pelle – “La sfocatura delle rughe è la parte preferita da Glam-Ma”, ha detto Flego – e quindi applica le ciglia finte e si basa sulle sopracciglia.

Glam-Ma mostra le sue impressionanti unghie ed il trucco

Glam-Ma mostra le sue impressionanti unghie ed il trucco

Flego ha descritto la nonna Livia come “gentile ed amichevole”, una persona curata, alla moda e sempre in cima alle ultime tendenze. Ha cinque figli, 12 nipoti e 16 pronipoti. Sono tutti “così orgogliosi di lei”, ha detto.

“E’ diventata la mascotte della casa di cura – i suoi amici la chiamano la stella” -  ha aggiunto la nipote Tea Flego.