Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2016-07-17

Attentat de Nice Reveillez Vous!

Tante le domande da porsi, numerose le proteste dei cittadini francesi. I post sui social aumentano, una la rivendicazione: chi doveva far in modo che ciò non dovesse accadere?
Questo è il problema vero della sicurezza in Francia e delle responsabilità del governo francese nel non aver tutelato i cittadini francesi (e non solo quelli) con semplici misure di polizia efficaci..

..in una Francia già duramente colpita ed allertata per i passati attacchi; durante una festa nazionale; migliaia di persone per strada che guardano i fuochi, si presenta un magrebino già fermato per violenze e rissa, con vecchie storie di alcool e droga ( con la patente C presa l’anno scorso che non si capisce come hanno fatto a dargliela)  con un camion da trenta tonnellate (che è peggio di un mezzo corazzato e non riusciresti a fermarlo nemmeno con un bazooka) e viene fatto passare perché dice …..“devo consegnare dei gelati”????

 Le motrici (T.I.R.) di quelle dimensioni non dovrebbero nemmeno entrare in una città che si rispetti e si faccia rispettare mantenendo la convivenza civile, soprattutto la sera in occasione di una manifestazione nazionale ed a carattere patriottico.

Questo uno dei post più cliccati sui social e che fa pensare…

Nizza, quanti morti ancora