SESTO SAN GIOVANNI, uccide i genitori a coltellate
Omicidio di Sesto, Davide Mugnos: il ragazzo che ha ucciso i genitori
Davide, a 15 anni faceva uso di alcol e droga: ma chi è il giovane che ha ucciso i genitori?
Il presunto omicida di Sesto, che ha ucciso la madre e il padre a coltellate, ha un passato difficile fatto di abuso di alcol e droghe. Davide Mugnos è in cella di isolamento nel supercarcere di Monza, sorvegliato a vista 24 ore su 24. Per evitare che possa commettere gesti estremi ed inconsulti è sotto terapia psichiatrica.
SESTO SAN GIOVANNI, 15 dicembre - Il duplice omicidio in famiglia si è verificato nella notte a Sesto San Giovanni, nel Milanese. Due coniugi sono stati accoltellati dal figlio 26enne. Quando è arrivata la polizia il giovane, in evidente stato confusionale, era ancora nell’appartamento ed è stato arrestato. Il fatto è avvenuto in viale Edison 666 alle 3:45 circa, quando i vicini di casa hanno sentito le urla provenire dall’appartamento e hanno chiamato la polizia.
I due coniugi uccisi si chiamavano Giuseppe Mugnos, di 62 anni, e Francesca Re, di 60. Il figlio Davide, non appena giunta in casa la polizia, in evidente stato confusionale avrebbe subito fatto parziali ammissioni.
Non ha saputo spiegare quella follia. Non ha saputo dire quali “demoni” lo abbiano guidato mentre ammazzava a coltellate sua madre e suo padre nella loro casa al civico 666 di viale Edison a Sesto San Giovanni. Dopo l’omicidio si è fermato in un angolo e si è fatto ammanettare. Poi, martedì mattina, si è fatto portare in carcere a Monza: da solo, lui con i suoi “mostri” se li è portati in cella d’isolamento.

Il palazzo al civico 666 di viale Edison dove questa notte un ragazzo ha ucciso i genitori a Sesto San Giovanni, Milano, 15 dicembre 2015.