Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-01-08

“The Guys who Stormed The Capital Building Were Antifa Not Trump Supporters.”

I ragazzi che hanno preso d’assalto l’edificio della capitale erano Antifa non sostenitori di Trump.

By TrumpLibrary

Published January 6, 2021

Sorry nothing Fancy this time Just a quick video to show you that were being framed for a narrative
no ones going to share this you have to the ones that spread the truth, be the digital soldiers our president and general Flynn need

Spiacente dover deludere i tanti che ci hanno creduto, nessuna fantasia dei massmedia già schierati. Questa volta basta solo un breve video per mostrarvi che tutto è stato montato ed incorniciato, nemmeno tanto bene, per una narrazione a svantaggio e per danneggiare il presidente Trump.

assalto-antifa

Guardate i tatuaggi!  Come potrebbe un sostenitore di Trump, un Patriots, un repubblicano, un Trump supporters avere dei tatuaggi con i simboli di falce e martello ??  Siete stupidi a crederci: questi sono attivisti di Black Lives Matter oppure del gruppo radical di sinistra Antifa. Questi simboli lo gridano molto chiaro a chi sa vedere le cose per quelle che sono. I massmedia mainstream si sono specializzati a raccontare frottole costruendo falsità come queste per il grande pubblico ingenuo.

Jake Angeli lo sciamano dei Temple BLM

Jake Angeli lo sciamano dei Temple BLM

Anche la star dell’assalto è poco credibile, un certo Jake Angeli, “influencer” attivissimo sui social e imbattibile nell’attirare l’attenzione grazie alla sua mise a torso nudo e pelliccia con tanto di corna da sciamano preistorico. Angeli, che sul web si definisce “voice actor”, attore-doppiatore, grazie al suo look carnevalesco a torso nudo mostra dei tatuaggi con il logo “BOY LOVER” ed altri simboli tatuati antagonisti dei Patriots Trump supporters. L’uomo, originario dell’Arizona, non  è mai stato un sostenitore di Trump e gli attivisti della destra americana, hanno subito disconosciuto Angeli, postando alcune foto in cui a giugno lo stesso marciava con i seguaci del Temple BLM. Smascherato!

Qualcuno lo condividerà con quelli che diffondono la verità, quei soldati digitali di cui il nostro presidente e il generale Flynn hanno bisogno per combattere questa narrazione distopica e tutto il sistema di potere che c’è dietro.