Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-11-04

Ecco il crudele scherzo del programma TV USA “Jimmy Kimmel Live”

Se è l’inizio di novembre, allora deve essere il momento per una delle tradizioni annuali del “Jimmy Kimmel Live”:

Per ciascuno degli ultimi cinque anni è stato chiesto ai genitori di far finta che mangiavano tutte le “Candy Halloween” ai loro figli e quindi di postare il video della reazione su YouTube. Nell’ultimo anno è stato ottenuto un numero record di contributi e qui sopra riassunti nel video vi è il meglio del meglio. Questo è il 5° “#HeyJimmyKimmelIToldMyKidsIAteAllTheirHalloweenCandy” annuale.

Una annuale rimozione chirurgica di fiducia nei propri genitori dal cuore dei piccoli, appena i genitori rivelano ai bambini che hanno mangiato tutti i loro dolci di Halloween!

Giusto! E’ proprio così! Negli ultimi cinque anni, Jimmy Kimmel ha convinto i genitori a mentire ai loro figli e filmare i “risultati” dei loro volti sconvolti per poi inviarli tramite i post su YouTube ed essere trasmessi poi nel suo show televisivo.

Il video che ha trasmesso il “Jimmy Kimmel Live” questo Lunedì notte ha rivelato che accade di tutto e finisce per essere più o meno quello che ci si potrebbe aspettare dai poveri bimbi: improvvisi scoppi in lacrime, qualcuno stramazza dimenandosi e cadendo per terra, qualcun altro si adatta con urla disperate.

Poi c’è la cosa che non si vede: per la prima volta un bambino realizza che il suo genitore si sta prendendo gioco di lui.

Bei tempi l’infanzia!

Ma non tutti i bambini hanno reagito istericamente. Uno addirittura ha detto: “Va tutto bene.” Ed alcuni ragazzini sembravano sapere esattamente cosa stava succedendo: “Siamo spiacenti … Jimmy, non stiamo cadendo per questo tuo scherzo…”

“Hai mangiato ogni singolo boccone?” – ed ancora – “Tutte quante le hai mangiate?” – Mai come questo scherzo di ‘Halloween Candy’ al “Jimmy Kimmel Live” è stato tanto traumatizzante!

Ma il nostro vincitore per il 2015 è il bambino legato sul sedile posteriore, appena la sua mamma dice che avendo avuto veramente fame durante il giorno, ha mangiato tutte le sue caramelle di Halloween mentre lui era a scuola:

“Come?” chiede questo futuro grande leader. “Non voglio vederti mai più. Vai a trovarti un posto di lavoro.”

Ma secondo voi è uno scherzo da fare ai propri figli? Gli esperti riflettano su fino a che punto è troppo e fin quanto lontano ci si può spingere?