Si pensa abbia abusato di più di 200 bambini in Malesia
LONDRA, 2 giugno 2016 – Ergastolo in patria per il “peggiore pedofilo seriale britannico”, come è stato definito in Tribunale, Richard Huckle, 30 anni, riconosciuto colpevole di aver perpetrato in Malesia abusi e violenze su bambini adescati nei quartieri poveri di Kuala Lumpur. Secondo quanto accertato le sue vittime sarebbero circa 200, di età compresa fra 6 mesi e 12 anni: le avrebbe adescate tra 2006 e 2014 quando era nel Paese asiatico come fotografo freelance ed insegnante volontario in una scuola. Era stato arrestato a Gatwick al suo rientro da un viaggio in Malesia dalla polizia britannica che aveva decriptato un suo sito pieno di foto esplicite di bambini. Lui ha confessato solo 71 casi di violenza (ma molto probabilmente erano molti di più).
Richard Huckle, il trentenne nato ad Ashford nel Kent, ha ammesso i reati contro vittime di età compresa tra sei mesi e 12 anni, negli anni 2006-2014.
Si ritiene attraverso l’analisi delle foto e dei file recuperati nelle indagini che Huckle abbia abusato fino a 200 bambini.
La sua audizione-condanna è iniziata presso l’Old Bailey il Mercoledì, e si prevede si concluda questo Venerdì.
Ben 91 dei capi d’accusa sono relativi a 23 bambini provenienti da comunità povere soprattutto nella capitale malese di Kuala Lumpur.
Ha ammesso 71 delle accuse, e il procuratore ha chiesto che gli altri venissero conteggiati poichè “si trovano sui file”.
Huckle, fotografo freelance, è stato arrestato all’aeroporto di Gatwick da funzionari dell’Agenzia Nazionale del crimine nel dicembre 2014. I dettagli degli abusi possono solo ora essere segnalati perché gli investigatori avevano precedentemente cercato un ordine del tribunale per garantire le vittime che fossero al sicuro da altri predatori sessuali online.
Huckle, essendo ufficialmente un cristiano praticante, aveva prima visitato la Malesia per un anno sabbatico e didattico quando aveva 18 o 19. Ha poi continuato a frequentare i bambini mentre faceva attività di volontariato.
Gli investigatori hanno scoperto numerose immagini indecenti e video di Huckle che riprendeva se stesso mentre abusava di ragazze e ragazzi. Più di 20.000 immagini indecenti sono state trovate sul suo computer.
Huckle ha scritto un manuale pedofilo chiamato “I pedofili e la povertà: Guida del bambino amante”, così come una serie di note in cui ha dettagliato stupri e vari atti sessuali.
Il manuale è stato crittografato sul computer portatile di Huckle pronto per la pubblicazione sul “dark web”. Alla sua prima udienza, elencando le motivazioni all’Old Bailey, ci sono voluti più di un’ora per leggere tutte le accuse.
In base ad una registrazione, Huckle aveva detto: “Mi piacerebbe colpire il “jackpot” di una bambina di 3 anni, tanto fedele a me quanto il mio cane, tanto nessuno ha mai avuto l’aria di preoccuparsene.”
Special Report: UK’s Most Prolific Paedophile Convicted
IL RAZZISMO DELL'OCCIDENTE DEVE ESSERE RESPINTO
LA RUSSIA COMBATTE PER LA LIBERTA' DI TUTTI
Vladimir Putin: "Il razzismo dell'Occidente deve essere respinto"
By Visione TV
Published 8 nov 2024
IL RAZZIS...
AGENDA 47 DI TRUMP : 10 PUNTI PER SMANTELLARE IL DEEP STATE
L'Agenda 47 di Trump: economia, salute, immigrazione, clima e NATO - Armando Savini Filippo Rossi
By Il Vaso di Pandora
Published 8 nov 2024
AGENDA 4...
GEOINGEGNERIA : GUERRA CONTRO I POPOLI?
Geoingegneria: Guerra contro i popoli ? | Lineasera - Canale Italia
By Canale Italia
Published 8 nov 2024
Trasmesso in diretta streaming
GEOINGEGNERIA : GUERRA CONTRO I P...
IL MONDO POLIFONICO DI PUTIN
Levante 08.11.2024 - Putin: “mondo polifonico”
By Casa del Sole TV
Published 8 nov 2024
IL MONDO POLIFONICO DI PUTIN
Levante 08.11.2024 - Putin: “mondo polifonico”
Il presidente ...