Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-12-10

Una telecamera a circuito chiuso cattura il momento esatto del collasso del tetto di un negozio su di un affollato marciapiede di Londra

Pubblicato su YouTube il 09 dicembre 2015

Immortalato il momento in cui il tetto di un edificio di tre piani, sradicato dal forte vento, crolla su una strada nella zona ovest di Londra. Il video mostra i detriti che piombano a terra e sfiorando i passanti amanti dello shopping a piedi in Uxbridge Road. Per fortuna, nessuno è rimasto gravemente ferito quando il tetto del negozio si è schiantato sul marciapiede.

Il tetto crolla sul marciapiede affollato di Shepherds Bush. La camera a circuito chiuso cattura il momento del crollo del tetto sull’affollato marciapiede di Londra.
Il Consiglio di Hammersmith and Fulham ha rilasciato i filmati delle telecamere a circuito chiuso in seguito al crollo del tetto di Bush Shepard.

Il momento drammatico in cui il tetto di un edificio di tre piani è crollato su di un marciapiede affollato a ovest di Londra è stato catturato dalla telecamera.

Il filmato, rilasciato dal Consiglio di Hammersmith e Fulham ieri mercoledì 9 dicembre, mostra un diluvio di detriti che mancano di un soffio i passanti a piedi lungo Uxbridge Road a Shepherds Bush.
Si crede che nessuno sia stato ferito nel crollo, avvenuto alle 15:20 di Sabato scorso.

Il Consiglio di Hammersmith and Fulham si è giustificato dicendo su Twitter che “Dei forti venti hanno causato il crollo del tetto a Shepherds Bush”