Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-01-03

KARY MULLIS VS. ANTHONY FAUCI

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

by Detoxed Info

Published January 3, 2023

 

 

Kary MULLIS (premio NOBEL)VS Anthony FAUCI

 

Il Dott. Kary Mullis (28 dicembre 1944 – 7 agosto 2019) è stato insignito del premio Nobel per la sua invenzione della reazione a catena della polimerasi inversa: il PCR,  lo stesso metodo utilizzato con il tampone detto “molecolare”.

Il PCR è un metodo di analisi ma non è stato progettato per testare un virus, Mullis spiega il perché:

Con il PCR, se lo fai bene, puoi trovare quasi tutto in chiunque.. inizia a farti credere, in una sorta di nozione buddista dove è contenuto il tutto, e tutto il resto.. voglio dire.. perché se tu riesci ad amplificare una singola molecola, fino ad un qualcosa che puoi realmente misurare, cosa che il PCR può fare, allora esistono solo pochissime molecole di cui non puoi averne nemmeno una nel tuo corpo, ok? Quindi potrebbe essere considerato come un suo uso improprio, solo per affermare che è significativo.

Il test PCR può potenzialmente trovare tutto ciò che stai cercando, a seconda di quanto lo incrementi (più si aumentano i cicli, più si otterranno falsi positivi).

E questo è esattamente quello che è stato fatto. Il protocollo ufficiale fornito per il test PCR della COVID19 (che è invece la malattia mentre sarebbe meglio chiamarlo con il nome del suo agente causale che si va a ricercare, cioè il nome del virus “SarsCov2″) ha creato una marea di falsi positivi, distorcendo i risultati semplicemente aumentando il numero dei cicli di amplificazione.

Li chiamano asintomatici perché è una bugia. Queste persone non hanno sintomi  perché non hanno la malattia COVID19. Lo fanno oggi perché lo hanno fatto anche in passato, e fino ad oggi l’hanno sempre fatta franca. Infatti, 30 anni fa Anthony Fauci, capo del NHI, si è fatto un nome spingendo per l’incremento del dosaggio del micidiale farmaco AZT, la vecchia chemioterapia antitumorale, troppo pericolosa per l’approvazione sui pazienti malati di AIDS.

Kary Mullis è stato assunto per misurare l’HIV nei campioni di sangue delle persone con il suo PCR. Stava lavorando sulla convinzione che l’HIV fosse la probabile causa dell’AIDS. Ma quando andò a cercare le prove scoprì che non ce n’erano:

Cos’é quell’articolo? A chi devo rivolgermi per quello? E mi sono guardato intorno, ho chiesto ad un paio di virologi di quella società e mi hanno detto:  - No, non hai bisogno dei riferimenti. – Ho detto che devo avere dei riferimenti su questo perché se non so da dove proviene, come faccio a saperlo? Ed ho scoperto che nessuno lo sapeva. E questo mi ha davvero spaventato. E’ stato allora che ho iniziato a dire: – Non lo sanno.. nessuno lo sa davvero.. tutta questa cosa è una grande farsa.”

Mullis ha sottolineato come il CDC stesse perdendo dei soldi, e come la connessione HIV-AIDS ha portato loro dei profitti, e come gli uomini ai livelli più alti erano tutti coinvolti. Kary Mullis sapeva che questi uomini erano pericolosi:

“Non vogliono che persone come me gli si avvicinino e gli chiedano questo tipo di domande. E loro sono disposti a fare di tutto per evitarlo. Sono sopra un ramo.. non vorrei essere lì con loro.

Ma è stato di nuovo esplicito quando il telegiornale della notte di ABC gli ha chiesto di fare un documentario sul suo lavoro. Mullis li ha convinti a trattare il dibattito sull’HIV, dopo quasi un decennio dall’averlo ignorato.

In un’intervista del 1994 con Celia Farber per SPIN Magazine, Kary Mullis ha espresso quanto volesse davvero smascherare Anthony Fauci e Robert Gallo. Disse che sarebbe stato disposto a “inseguire il piccolo bastardo dalla sua macchina al suo ufficio.” “Questo vincitore del premio Nobel sta solo cercando di fare una domanda a chi ha speso 22 miliardi di dollari ed ha ucciso 100mila persone. Questa cosa deve finire in TV. Non sono disposto a fare un qualcosa del genere.”

Sfortunatamente non molte persone lo ascoltarono allora, ed il 7 agosto 2019, circa tre mesi prima delle prime avvisaglie del COVID19, Kary Mullis, 74 anni, vincitore del premio Nobel, inventore del test PCR, un uomo che una volta era disposto e desideroso di smascherare Anthony Fauci, morì silenziosamente di polmonite.

La tempistica di tutto questo rimane misteriosa per molti di noi.

kary-mullis-vs-anthony-fauci-2023-01-03-203431