GUIDESTONES – THE END
by Apri la tua mente
Published July 7, 2022
GUIDESTONES – THE END
Dopo l’esplosione il Moloch di Guidestones è stato abbattuto per motivi di sicurezza. Le ultime due cose rimaste in piedi sono state le due Colonne. Un sapiente muratore con la ruspa ha fatto questo lavoro perfetto. Facendo cadere subito prima il tetto, una sorta di trave, una specie di arco.
Chi distrugge, costruisce. E chi costruisce distrugge. Credo che la firma sia chiara. Come del resto il messaggio in mondo visione. Crolli indotti. Controllati. Agitati. Precipitazioni. Precipitare. Molto più che un messaggio diretto ai principali Tempi del mondo. Poiché solo questo sono divenuti.
Il crollo di Guidestones è un segno. Un messaggio, un countdown rivolto al mondo intero. E come data dell’evento è necessario considerare l’allineamento a Sirio nel calendario astronomico. In quello rituale. E in quello massonico.
Fare molta attenzione. Credo proprio di sì. Iside deve ricomporre il corpo di Osiride.
VIDEO CHOPPER: GEORGIA’S GUIDING STONES MAKE HEAVEN HIGH – THE END
by BANNED.VIDEO
Infowars
First published at 06:17 UTC on July 7th, 2022
CHOPPER VIDEO: GEORGIA GUIDESTONES BLOWN SKY HIGH
Alex Jones riferisce che il Monumento al Nuovo Ordine Mondiale / allo spopolamento fuori Atlanta, in Georgia, è stato fatto a pezzi dagli esplosivi. Guarda lo spettacolo del video e gli aggiornamenti su questa storia.