Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-05-22

Scopri come mai Bill Gates sapeva già dell’epidemia di vaiolo delle scimmie?

Come faceva Bill Gates a sapere dell’epidemia di “Monkeypox” e del prossimo lockdown

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars

First published at 09:31 UTC on May 21st, 2022.

Come mai Bill Gates sapeva già dell’epidemia di vaiolo delle scimmie?

Nel VIDEO Alex Jones spiega come Bill Gates sapeva dell’epidemia di Monkeypox e del prossimo blocco globale.

vaiolo-scimmie

L’OMS avverte che i festival estivi, i raduni di massa potrebbero accelerare la diffusione del vaiolo delle scimmie

infowars

Written by Paul Joseph Watson

Published May 20th 2022, 1:15 pm

L’OMS avverte che i festival estivi ed i raduni di massa potrebbero accelerare la diffusione del vaiolo delle scimmie, come descritto nella prima indicazione dei tecnocrati sanitari che potrebbero ancora una volta tentare di imporre restrizioni in nome dell’arresto della diffusione di un virus.

I casi di vaiolo delle scimmie nel Regno Unito, dove il virus è arrivato per la prima volta grazie a qualcuno di ritorno dalla Nigeria, sono più che raddoppiati, questo è stato rivelato oggi dalle agenzie ufficiali.

Almeno altri nove paesi in tutto il mondo hanno segnalato casi sospetti del virus, che può causare gravi malattie nei bambini piccoli, nelle donne in gravidanza e negli individui immunocompromessi.

Grappoli di casi sono stati osservati tra gli uomini omosessuali, che sono più a rischio di contrarre il virus dai partner sessuali.

Secondo Sky News, “Esattamente ciò che sta guidando il più grande focolaio del Regno Unito è un mistero”, soprattutto perché gli esperti di salute hanno affermato in precedenza che il vaiolo delle scimmie non era molto trasmissibile tra gli esseri umani, con alcuni che ipotizzano che sia mutato.

Ora l’Organizzazione Mondiale della Sanità avverte che i festival estivi e i raduni di massa potrebbero accelerare la diffusione del vaiolo delle scimmie.

“Mentre entriamo nella stagione estiva nella regione europea, con raduni di massa, feste e feste, temo che la trasmissione possa accelerare, poiché i casi attualmente rilevati sono tra quelli che praticano attività sessuale e i sintomi non sono familiari a molti, ” ha affermato il dott. Hans Kluge, direttore regionale dell’OMS per l’Europa.

Il virus si sta diffondendo anche mentre l’OMS si prepara a votare un trattato internazionale sulla pandemia e gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale (2005).

Secondo i critici, il trattato “darebbe all’OMS, in qualità di organizzazione non eletta, un maggiore controllo sulle decisioni sanitarie di emergenza nazionali e nuovi poteri per spingere i passaporti per i vaccini (green pass), la sorveglianza globale ed “azioni coordinate globali” che affrontano la “disinformazione” ogni volta che dichiara una “emergenza sanitaria”.

Naturalmente, tutte queste paure saranno naturalmente liquidate come “disinformazione” dai “fattori verificatori” allineati all’OMS a tempo debito.

Come documentiamo nel video qui sotto, il CDC nigeriano sta esortando i suoi cittadini a smettere di mangiare “carne di cespuglio”(selvaggina) – che include scimmie e ratti – per fermare la diffusione del virus.

L’NHS nel Regno Unito ha anche pubblicato un messaggio sul suo sito web esortando le persone a non toccare o consumare la “carne selvatica”, che è disponibile sul mercato nero in aree etnicamente diverse di Londra.

https://youtu.be/XelBmRYCfqw

 

Scopri come mai Bill Gates sapeva già dell’epidemia di vaiolo delle scimmie?