Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-04-27

GUARDA L’ACQUA

apri-la-tua-mente

by Apri la tua mente

Published April 25, 2022

 

GUARDA L’ACQUA

Se credi ancora che le BIGPHARMA operino per il bene dell’umanità e non a scopo di lucro, non guardare questo video, potresti rimanere molto deluso e sentirti tradito.  Sentirsi traditi è un sentimento che provano anche i bambini vittime di molestie o di chi viene abusato da persone che riteneva vicine, parenti ed amiche.

La prima reazione di tali soggetti è la tendenza alla negazione ed alla rimozione, rifiutando la realtà delle cose. Non si può accettare che una persona, in questo caso un’entità impersonale, possa agire per il nostro male anziché per il nostro bene. Poiché siamo stati portati a credere da sempre, fin dalle prime indicazioni dell’educazione, dell’istruzione e dell’imprinting che ci è stato dato dalla società in cui siamo cresciuti.

Ma quello con cui abbiamo a che fare in realtà è il vero “male”.

Quello che opprime da sempre l’Umanità oggi si chiama neoliberismo globalista della grande finanza mondialista. Cioè il perseguimento del profitto fine a sé stesso ed a qualsiasi costo, anche umano. Da quando la persona in quanto tale è considerata pragmaticamente un consumatore influenzabile ed il consumo un obbligo per favorire il profitto, l’Umanità è stata declassata ad un allevamento acefalo privo di coscienza e di spiritualità, con criteri di razionalizzazione degli sprechi e della produttività.

Che sia il “prodotto” un bene acquistabile o un farmaco per curare anche i sani, non cambia niente per chi persegue il profitto, l’importante è che sia di più largo consumo possibile: un prodotto per le masse che prevarica qualsiasi etica o moralità.

L’obiettivo è stato raggiunto grazie alla costruzione di recinti percettivi sempre più prevaricanti e totalitari, grazie al controllo economico per il dominio massmediatico della nostra società.

Adesso potete continuare a chiamarlo “male” se vi riesce più facile.

“Diversi giorni fa mi e stato chiesto di tradurre questo video oppure il video di Jane Ruby che entrambi trattano lo stesso argomento. NON avevo voglia di farlo, per fortuna lo ha fatto La Voce Alternativa GRAZIE.”

(Iveta)

“GUARDA L’ACQUA”

Così si chiama il documentario più cliccato sul web negli ultimi giorni dove Stew Peter ospita il Dott. Brayan Ardis, portando documentazioni scioccanti riguardo alla natura del sars-cov2.
Resta solo una cosa da fare guardarlo e condividerlo!

Fonte:

 https://rumble.com/v10mnew-live-world-premiere-watch-the-water.html

guarda-lacqua