USA: SOSTITUZIONE ETNICA IN CORSO
I vaccini ora stanno sterminando gli ignari americani mentre i sostituti illegali sono “protetti” e non costretti a vaccinarsi.
by Health Ranger Report
Published Monday Dec. 20, 2021
I vaccini ora stanno sterminando gli ignari americani mentre i sostituti illegali sono “protetti” e non costretti a vaccinarsi.
Poiché centinaia di migliaia di americani vengono uccisi dai vaccini, agli immigrati illegali viene concesso lo status di “protezione”, poiché i produttori di vaccini temono di essere citati in giudizio da illegali non americani e privi di documenti se rimangono invalidi o vengono uccisi dai vaccini.
I DEM (democratici) hanno bisogno di nuovi immigrati per sostituire tutti i loro attuali sostenitori che vengono uccisi dalle morti per vaccino. Questo processo richiederà diversi anni, ma è già iniziato. Le morti in eccesso nel 2021 stanno già aumentando a ritmi allarmanti, così come si perpetua una vera invasione di immigrati illegali.
Gli illegali sono la “sostituzione etnica” per gli obbedienti democratici che hanno preso i vaccini e ora affronteranno la morte nell’arco di dieci anni. Essi costituiranno la nuova manodopera a basso costo e la nuova base elettorale DEM.
“L’inverno di gravi malattie e morte” promesso da Joe Biden non è solo una minaccia, è una tabella di marcia per l’omicidio di massa di democratici obbedienti e ignari che hanno creduto alle autorità e hanno preso le iniezioni di proteine spike che sono erroneamente etichettate come “vaccini”.
Ora, mentre l’inverno accelera e le carenze di vitamina D prendono piede, quegli obbedienti Democratici moriranno in numero senza precedenti. Il CDC avverte che 15.600 americani moriranno ogni settimana entro Natale. Prevediamo che quel numero arrivi a 25.000 americani per ogni settimana entro la fine di febbraio.