BIDEN’S NEGLIGENCE DESERTS AMERICANS
La negligenza di Biden abbandona gli americani
First published at 01:19 UTC on August 24th, 2021.
by BANNED.VIDEO
Infowars
LA NEGLIGENZA DI BIDEN ABBANDONA GLI AMERICANI
I cittadini americani sono intrappolati dietro le linee nemiche. Non possono raggiungere l’aeroporto di Kabul che è circondato da migliaia di profughi e talebani perché sono braccati. Altri paesi stanno inviando forze speciali per rimpatriare i propri cittadini. Mentre Biden continua a ignorare la gravità di ciò che il suo pasticcio ha provocato.
L’ultimo discorso di Biden ha rivelato che si rifiuta di afferrare tutto il peso di ciò che la sua amministrazione ha causato, continuando invece a darsi una pacca sulla spalla ed a piangere pubblicamente per i morti che il suo precipitoso ritiro ha provocato.
Biden ha essenzialmente voltato le spalle ai cittadini americani rimasti intrappolati dal suo ritiro precipitoso. E con poco più di una settimana rimasta per realizzare l’impossibile, Biden fallirà su vasta scala. Ma l’obiettivo globalista delle Nazioni Unite di inondare non solo l’America di rifugiati positivi a chissà quale nuova variante del virus RNA sarscov2, per paralizzare ulteriormente gli Stati Uniti è un successo di tradimento senza rivali.